Come si chiama il fidanzato di Federica Pellegrino?

Come si chiama il fidanzato di Federica Pellegrino?

Come si chiama il fidanzato di Federica Pellegrino?

Il futuro marito di Federica Pellegrini, Matteo Giunta, ha rilasciato delle dichiarazioni sul rapporto con suo cugino, nonché ex fidanzato della Divina, Filippo Magnini. Le parole di Giunta, il promesso sposo della Pellegrini, nonché cugino di Magnini.

Chi è stato il primo fidanzato della Pellegrini?

La Pellegrini è stata amata e ha amato tanto. A cominciare dal collega Luca Marin con cui è stata legata dal 20. Una bellissima storia storia d'amore terminata però dopo tre anni. Proprio Luca Marin ospite di Rivelo di Lorella Boccia parlando della ex ha confessato: “non rimpiango la mia vita con Federica.

Quando si è fidanzata Federica Pellegrini?

Comunicazione social, con tanto di botta e risposta, tra la Divina e il compagno e allenatore. Verona, 30 ottobre 2021 - I segnali c'erano tutti, e ora è arrivato anche l'anello: Federica Pellegrini è pronta a sposarsi con Matteo Giunta, suo compagno e allenatore.

Quanti anni ha Matteo Giunta fidanzato di Federica Pellegrini?

Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini, è nato a Pesaro il 7 maggio del 1982. Ha 39 anni.

Chi è l'allenatore di Federica?

Chi è Matteo Giunta, l'allenatore e fidanzato della Divina Federica Pellegrini. Nato a Pesaro (il 7 maggio del 1982), Matteo Giunta ha un passato da nuotatore e un presente da allenatore e da sportivo a tutto tondo (ama anche le altre discipline).

Dove è nato Luca Marin?

Vittoria, Italia Luca Marin/Luogo di nascita

Post correlati: