Come ricaricare Vodafone Easy Control?

Come ricaricare Vodafone Easy Control?

Come ricaricare Vodafone Easy Control?

mediante ricaricard: puoi ricaricare tramite le classiche carte prepagate che sono munite di codice di 16 cifre (di solito si trova sul retro). Ti basterà chiamare il 42010, ascoltare le istruzioni per la ricarica ed inserire il codice della carta. Devi poi assicurarti che il numero di telefono sia corretto.

Come funziona My Easy charge?

Attraverso un'app dedicata e una sola card, si avrà accesso a più di 130 mila stazioni di ricarica in 21 Paesi europei. Sia in Italia, dove i punti di ricarica gestiti da DCS sono oltre 6.700, sia negli altri principali Stati europei, in modo da consentire la ricarica anche all'estero.

Come si fa la ricarica Vodafone con il codice?

Dopo aver acquistato la ricaricard e trovato il codice che ci serve, per ricaricare:

  1. con il cellulare, comporre il numero 42010 sul tastierino numerico,
  2. schiacciare il tasto per avviare una telefonata.

Come si fa una ricarica Vodafone con codice?

Come ricaricare Vodafone con PIN Dopo aver avviato la telefonata, basterà seguire la voce guida per effettuare la ricarica digitando il codice di 16 cifre presente sulla scheda prepagata acquistata presso il Negozio Vodafone, i numerosi punti vendita oppure in bar e tabaccherie.

Perché la Tim si prende 1 euro?

L'euro che viene scalato al momento dell'acquisto viene impiegato per l'attivazione di Giga e minuti illimitati per 24 ore (nel caso ci si rechi in viaggio in un Paese dell'Unione europea i Giga illimitati si trasformano in 500 MB).

Post correlati: