Quando vengono addebitate le fatture Telepass?

Quando vengono addebitate le fatture Telepass?

Quando vengono addebitate le fatture Telepass?

La cadenza delle fatture Telepass è trimestrale se la spesa complessiva rientra nel limite massimo di 258.23 euro; qualora il cliente scelga di addebitare le fatture su di un contro Banco Posta, la fatturazione è mensile (con un tetto di spesa massima di 86 euro al mese).

Come si fa a vedere i pedaggi Telepass?

Per accedere alle fatture del vostro Telepass dovrete effettuare il login nell'area clienti e poi cliccare sulla dicitura “Le mie fatture”. Cliccando si aprirà una sezione del sito interamente dedicata ai pagamenti in cui il cliente può consultare la lista delle proprie fatture negli ultimi 24 mesi.

Quanto costa il Telepass?

  • Quanto costa il Telepass. I costi fissi del Telepass dipendono dalla tipologia scelta. Telepass: 1,26 euro al mese, con fattura trimestrale (quindi 3,78 euro ogni 3 mesi) ai quali vanno naturalmente aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi come parcheggi, Area C e traghetti.

Come si usa il Telepass per viaggiare all'estero?

  • Negli anni il Telepass si è aggiornato e attualmente può essere utilizzato anche per pagare parcheggi, l’Area C di Milano, traghetti e altri servizi. Anche per le flotte e per chi viaggia all'estero

Qual è il canone di Telepass Pay?

  • Telepass Pay: canone mensile di 2.5 euro (quindi 7,5 euro a trimestre) e include anche la possibilità di pagare sosta nelle strisce blu, taxi e carburante tramite un’app dedicata. Telepass Pay rappresenta una sorta di pacchetto aggiuntivo che può essere abbinato anche ai normali piani Telepass e Strisce Blu a 1,24 euro al mese in più.

Post correlati: