Dove parcheggiare a Pisa gratuito?
Dove parcheggiare a Pisa gratuito?
Di seguito trovate la lista dei parcheggi a Pisa che vi consiglio, sia gratuiti sia a pagamento.
- Parcheggio scambiatore in via Pietrasantina – GRATUITO. ...
- Parcheggio del mercato in via Paparelli – GRATUITO. ...
- Parcheggio custodito in via Cammeo – A PAGAMENTO. ...
- Parcheggio in Piazza Vittorio Emanuele II – A PAGAMENTO.
Dove parcheggiare a Pisa vicino Piazza dei Miracoli?
Parcheggio Pisa piazza dei Miracoli Il parcheggio a Pisa più comodo, per visitare Piazza dei Miracoli, immediatamente posto all'ingresso della ZTL è il parcheggio di Piazza dei Miracoli (Parcheggio Piazza dei Miracoli posizione in google maps) da 350 posti ed è gestito dalla società privata Pisamo srl.
Come muoversi a Pisa?
Le dimensioni della città di Pisa sono contenute, il modo migliore per visitarla è quindi muoversi a piedi o in bicicletta, con un efficiente servizio di bike sharing. In alternativa il trasporto autobus urbano effettuato da CPT è molto comodo e capillare.
Dove lasciare la macchina all'aeroporto di Pisa?
L'aeroporto di Pisa dispone di circa 3.000 posti a pagamento. Potrete parcheggiare in aeroporto sia all'aperto nei parcheggio sono denominati P1, P3, P4 e P6, sempre aperto e nel P2 al coperto. Il parcheggio P3 è pensato per le soste brevi ed è gratis per i primi 10 minuti di sosta, poi la tariffa è di 3,00 Euro l'ora.
Quanto costa la multa Ztl a Pisa?
Il costo oscilla da un minimo di 80,00 euro ad un massimo di 335,00 euro. Se il costo multa viene pagato entro 5 giorni dalla notifica si ha lo sconto del 30%. Al costo multa ZTL va inoltre sommata la spesa di accertamento, procedimento e notifica: 14,20 euro onnicomprensivi.