Dove si paga l'area Ca Milano?

Dove si paga l'area Ca Milano?

Dove si paga l'area Ca Milano?

L'ingresso è acquistabile direttamente dal sito del Comune di Milano, sezione Area C dei servizi on line, o in alternativa presso: – i parcometri della Città; – gli sportelli automatici Intesa Sanpaolo; – le rivendite autorizzate (ATM Point, edicole, tabaccherie);

Quali sono le zone Area C?

Area C è un'area del centro storico di Milano con restrizioni di accesso per alcune tipologie di veicoli. Coincide con la Zona a traffico limitato (ZTL) Cerchia dei Bastioni ed è delimitata da 43 varchi con telecamere, di cui 7 a uso esclusivo del trasporto pubblico.

Come pagare Area C a Milano?

  • Ovviamente, per pagare Area C restano in vigore tutti i metodi tradizionali. Ecco come pagare Area C a Milano con le vie “classiche”: Sito Web ( clicca qui per accedere) Call center 800.437.437. Bancomat di Intesa Sanpaolo.

Cosa riguarda l'area C Milano?

  • L'area C MIlano riguarda tutta l'area del centro storico racchiusa all'interno della Cerchia dei Bastioni. Si ricorda che all'interno di Area C esistono altre ZTL per le quali non sono validi i titoli autorizzativi di accesso validi per l'Area C.

Quando è attivo il call center comunale di Milano?

  • Per eventuali informazioni è attivo il numero del Call Center 1 dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 24:00 e la domenica dalle 08:00 alle 17:00; in alternativa scrivere a [email protected].

Post correlati: