Come trasferire i video da Facebook a WhatsApp?

Come trasferire i video da Facebook a WhatsApp?

Come trasferire i video da Facebook a WhatsApp?

Condividere un video Facebook su Whatsapp da Android e iOS

  1. Adesso aprite WhatsApp, e scegliete il contatto o il gruppo al quale volete inviare il video Facebook.
  2. Esercitate una pressione prolungata nel campo d'immissione del testo e premete incolla. Vedrete il link del video e dopo pochi secondi anche la sua anteprima.

Come condividere da Facebook su WhatsApp?

Come condividere i contenuti su WhatsApp Per condividere su WhatsApp i contenuti visibili su Facebook basta selezionare il tasto “condividi” abbinato al post, al video o all'immagine che si intende inoltrare e cliccare il nuovo pulsante “Invia su WhatsApp”.

Come salvare sul telefono i video di Facebook?

La prima cosa che dovete fare è aprire il browser ed entrare su Facebook, una volta entrati e aver trovato il video che volete scaricare avviatelo schiacciando il tastino Play presente al centro del video. Infine teneteci premuto sopra con il dito e cliccate su Salva video che vi comparirà subito dopo.

Come condividere elementi salvati su Facebook?

Per condividere una raccolta, vai alla sezione Salvati all'interno del menu di Facebook (l'icona con le tre linee nell'app). Seleziona la raccolta, quindi tocca l'invito e scegli chi aggiungere. Oltre a visualizzare i post, gli utenti aggiunti possono anche salvare i propri post nella raccolta.

Come condividere esternamente su Facebook?

In alto a destra noterete un'icona con tre puntini verticali: premetela e apparirà sullo schermo un menu a scomparsa con tre opzioni. Selezionate la voce “Condividi esternamente" e si aprirà un nuovo menù con sulla prima riga i contatti con cui parliamo di più su WhatsApp.

Post correlati: