Come ottenere rimborso Viagogo?

Come ottenere rimborso Viagogo?

Come ottenere rimborso Viagogo?

Potrebbe essere necessario compilare un modulo di richiesta controversie. Fornisci molte informazioni e richiedi un rimborso. Se compili il modulo, devi restituirlo a Viagogo entro 10 giorni lavorativi per ottenere un rimborso. Viagogo ha il diritto di rifiutare la richiesta di rimborso.

Come faccio a vendere un biglietto su viagogo?

Per vendere i tuoi biglietti:

  1. Clicca su "Vendi biglietti" in alto a destra sulla Home Page.
  2. Cerca l'evento per il quale hai i biglietti da vendere. ...
  3. Segui i passi per inserire i dati del tuo biglietto, i tuoi, e, importante, come vorresti essere pagato una volta che i tuoi biglietti vengono venduti.

Come funziona StubHub?

Ora, StubHub è conosciuto come l'ala di rivendita di biglietti online di eBay e la sua popolarità è in aumento. Attraverso questa piattaforma online è possibile acquistare biglietti che vengono rivenduti. Rivende biglietti per vari eventi di intrattenimento dal vivo come sport, concerti, teatro e commedia.

Dove Comprare biglietti Europei 2020?

Non perdere questa occasione!...Procedura d'acquisto dei biglietti per EURO 2020

  • Entro il 27 novembre registrati sul sito EURO2020.com/tickets e crea il tuo account, inserendo tutti i dati personali richiesti.
  • Seleziona che sei un tifoso dell'Italia, come riportato nella schermata sottostante:

Come vendere biglietti concerto nominativi?

Per effettuare il cambio nominativo è necessario accedere con la propria utenza o registrarsi al sito TicketOne.it e ripersonalizzare il proprio biglietto attraverso l'apposita sezione "Cambio nominativo" disponibile nell'area "My TicketOne".

Come vendere un biglietto concerto?

Come fare

  1. Prova a rivendere il biglietto alla vecchia maniera: chiedendo ad amici, parenti e colleghi. Magari proprio vicino a te c'è qualcuno che avrebbe voluto partecipare al concerto ma i biglietti sono esauriti.
  2. Cerca un buon sito dove rivendere i tuoi biglietti.
  3. Usa i social media.

Post correlati: