Che fine ha fatto Valeria Benatti di Rtl?
Che fine ha fatto Valeria Benatti di Rtl?
A ottobre 2020, l'addio (che molti sperano in un “arrivederci”) dal microfono di RTL 102.5, dove ha condotto per lungo tempo “W l'Italia” con Angelo Baiguini, nonchè il mattutino “Non stop news”. Valeria Benatti racconta la sua nuova vita in una intervista pubblicata dal Corriere della Sera.
Dove lavora Valeria Benatti?
Oltre alla sua esperienza in veste di speaker radiofonica, Valeria Benatti è giornalista e scrittrice. Ha lavorato per Canale 5, La7 e Rai 3, portando avanti i suoi impegni nel mondo del volontariato. Ad RTL 102.5 è stata alla conduzione di vari format sia d'informazione che d'intrattenimento.
Dov'è finita Valeria Benatti?
“Dopo 18 anni e mezzo di onorato servizio, lascio RTL 102.5 per cominciare nuove fantastiche avventure”. A renderlo noto, tramite social, è Valeria Benatti.
Che fine ha fatto Daniela Benatti?
Daniela Benatti, 48 anni, originaria di Carpi, stimata infermiera professionale all'arcispedale reggiano, è stata stroncata da un malore fulminante, quasi certamente di origine cardiaca, nella sua abitazione di Massenzatico. Oltre al bambino, lascia affranto il marito, di professione portalettere.
Quanti anni ha Valeria Benatti?
60 anni (1 luglio 1961) Valeria Benatti/Età
Chi è Marco Benatti?
Marco Benatti (Verona, 29 luglio 1953) è un imprenditore italiano. Laureato in architettura all'Università Ca' Foscari di Venezia.
Quanti anni ha Marco Benatti?
66 anni Ma a Marco Benatti, 66 anni, otto figli, due divorzi alle spalle e decine di aziende e start up lanciate, il termine sta stretto.
Quanti figli ha Benatti?
68 anni, 9 figli, di cui 3 negli ultimi quattro anni con la giovane moglie Ilaria Filippi, Marco Benatti è uno che alla famiglia ci crede e adesso che è tornato nella sua Verona da Milano, dove ha vissuto per quarant'anni inanellando un successo dietro l'altro, ha anche il tempo di dedicarcisi.
Chi è Marco Benatti imprenditore?
Marco Benatti (Verona, 29 luglio 1953) è un imprenditore italiano. ... Contemporaneamente al suo impiego in CIA, nel 1995 crea, con due soci, Carlo Gualandri e Paolo Ainio, Matrix S.p.a., la società che sarà poi la fautrice di Virgilio, il primo portale internet in Italia.