Chi può richiedere il bonus centri estivi 2021?

Chi può richiedere il bonus centri estivi 2021?

Chi può richiedere il bonus centri estivi 2021?

Consiste in un supporto economico che viene erogato a favore di alcune categorie di lavoratori e solo ai genitori con figli conviventi di età inferiore a 14 anni o disabili gravi. ... Il bonus per iscrivere i figli ai centri estivi è stato introdotto dal decreto-legge 13 marzo 2021, n.

Come ottenere bonus nonni INPS?

La domanda va presentata sul sito dell'Inps. Puoi procedere grazie all'applicazione web oppure attraverso i patronati o ancora tramite il Conctact Center Integrato. Nel modulo andranno immessi i dati dei genitori e del minore. La scadenza è fissata per il 21.

Come richiedere il bonus Tata?

Il bonus baby-sitting viene erogato dall'INPS mediante il Libretto Famiglia. I beneficiari del bonus devono registrarsi sul sito INPS, nell'apposita sezione dedicata alle Prestazioni Occasionali > Libretto Famiglia, rispettivamente: come utilizzatori di Libretto Famiglia; come prestatori di servizi di baby-sitting.

Quando scade il bonus per i nonni?

31 Agosto 2020 Quando scade il “Bonus Nonni” ed entro quando è possibile richiederlo? Salvo proroghe, La domanda del bonus baby-sitting scade il 31 Luglio 2020 (prorogato al 31 Agosto 2020, in sede di conversione del D.L. Rilancio).

Come chiedere il bonus baby sitter 2021?

Domanda bonus baby sitter 2021

  1. sul sito dell'Inps cliccando su "Prestazioni e Servizi" - "Tutti i servizi" -"Domande per prestazioni a sostegno del reddito" - "Bonus servizi di babysitting";
  2. tramite i servizi degli enti di Patronato.

Come riscuotere il bonus baby sitting 2021?

Bonus babysitter: pagamento tramite Libretto di famiglia Gli importi riconosciuti al genitore a titolo di bonus, dovranno essere utilizzati per remunerare le prestazioni di baby-sitting, rese dal 1º gennaio 2021 al 30 giugno 2021.

Post correlati: