A quale banca si appoggia YAP?

A quale banca si appoggia YAP?

A quale banca si appoggia YAP?

YAP è powered by NEXI, leader nei pagamenti digitali in Italia.

Come parlare con operatore YAP?

Assistenza YAP telefonica Il numero verde è e funziona soltanto per chiamate dall'Italia. Chi chiama dall'estero deve invece usare il numero +20. Per chi telefona dagli Stati Uniti, infine, il numero da contattare è +1 800 .

Quanti soldi si possono avere su YAP?

YAP è pensata per le piccole spese di tutti i giorni con un massimale di saldo mensile di 1.500€ che non può essere modificabile. Non ci sono limiti al numero di ricariche che potrai effettuare ogni giorno. Attenzione a non superare mai il saldo mensile di 1500€.

Dove si può prelevare con Yap?

Come prelevare con la carta Yap La carta consente di fare prelievi presso qualsiasi sportello ATM aderente al circuito Mastercard. Per prelevare con carta Yap è necessario recarsi a uno sportello ATM convenzionato, inserire la tessera e digitare il codice PIN fornito.

Come ricaricare Yap da ATM?

Si inserisce il Bancomat, si seleziona sullo schermo l'opzione di ricarica prepagata, si inserisce il numero della propria carta Yap. Anche in questo caso la ricarica è istantanea e non ha costi, tuttavia il taglio minimo è di 25 euro.

Come ritirare i soldi da YAP?

Per prelevare con carta Yap è necessario recarsi a uno sportello ATM convenzionato, inserire la tessera e digitare il codice PIN fornito. Il limite minimo di prelievo è di 25 euro mentre quello massimo è pari a 250 euro a prelievo (sono consentiti fino a un massimo di 2 prelievi giornalieri).

Quanto costa YAP all'anno?

La carta prepagata Yap è gratuita: non presenta infatti costi di emissione né canoni mensili o annuali. Anche le commissioni sono praticamente inesistenti, fatta eccezione per un'unica modalità di ricarica.

Post correlati: