Dove lavora Massimo Bottura?

Dove lavora Massimo Bottura?

Dove lavora Massimo Bottura?

Osteria Francescana - Massimo Bottura - Modena, Italia.

Quanto costa da Bottura?

Ha un costo di 290 euro a persona. Il menu a la carte, invece, si riferisce a piatti che possono essere ordinati separatamente. Prevede antipasti dagli 80 ai 90 euro, stessa cifra per i primi piatti; si sale con i secondi: dai 100 euro dell'astice ai 150 euro del filetto alla Rossini con foie gras e caviale.

Come prenotare un tavolo da Bottura?

Come prenotare? Le prenotazioni possono essere effettuate solo tramite il nostro sito internet nell'apposita sezione. Il calendario è sempre aggiornato in tempo reale con le effettive disponibilità del ristorante e nel caso in cui fossimo al completo, avrete la possibilità di aggiungervi in lista d'attesa.

Dove è nato Bottura?

Modena, Italia Massimo Bottura/Luogo di nascita

Quali sono i ristoranti di Bottura?

Osteria Francescana Bottura è il titolare dell'Osteria Francescana, un ristorante con tre stelle Michelin nel centro storico di Modena, più volte premiato come miglior ristorante al mondo da The World's 50 Best Restaurants. È conosciuto anche come collezionista d'arte contemporanea e filantropo.

Come contattare Massimo Bottura?

Massimo Bottura

  1. Ristorante: Osteria Francescana.
  2. Indirizzo: Via Stella, 1 – Modena.
  3. Tel.: +39 12.
  4. Web: osteriafrancescana.it.
  5. E-mail: [email protected].

Quanto si spende alla francescana?

Tutto: 270 € _”L'Osteria Francescana è sia veloce che lenta: Una cucina tradizionale e contemporanea allo stesso tempo. Questo menu degustazione cambia costantemente seguendo la ricerca più contemporanea della nostra cucina”.

Cosa mangiare all'osteria francescana?

PRIMI

  • Tortellini del dito mignolo in brodo di cappone (80 euro)
  • Tortellini in crema di Parmigiano Reggiano (80 euro)
  • Tagliatelle al ragù (80 euro)
  • Ravioli di porri, tartufo nero pregiato e foie gras (90 euro)

Come si chiama il ristorante di Massimo Bottura?

Osteria Francescana Massimo Bottura (Modena, 30 settembre 1962) è un cuoco italiano. Bottura è il titolare dell'Osteria Francescana, un ristorante con tre stelle Michelin nel centro storico di Modena, più volte premiato come miglior ristorante al mondo da The World's 50 Best Restaurants.

Post correlati: