Come collegare una telecamera al telefono?

Come collegare una telecamera al telefono?

Come collegare una telecamera al telefono?

COLLEGARE TELECAMERA AL CELLULARE I passaggi da effettuare sono generalmente 3: Aprire il wifi del cellulare e guardare la lista delle reti wifi disponibili. Collegare il Wifi del cellulare alla rete creata dalla telecamera stessa. Aprire l'applicazione della telecamera e guardarla, se la volete utilizzare in locale.

Come trasformare un cellulare in una telecamera di sorveglianza?

Per usare un vecchio smartphone Android come telecamera di sorveglianza potete sfruttare anche l'ottima applicazione AtHome Camera da abbinare successivamente all'app AtHome Video Streamer, quest'ultima da installare sul vecchio device da utilizzare come IP camera.

Come controllare casa a distanza con il cellulare?

L'app Android Picket è compatibile con tutti gli smartphone Android a partire dalla versione 2.3. Basta installare l'App Picket sia sul telefono che viene lasciato all'interno dell'abitazione, sia sullo smartphone da portare con sé. Qui si riceveranno delle notifiche ad ogni movimento rilevato.

Come mettere in rete una telecamera IP?

In questo caso, la connessione è molto semplice: non devi fare altro che collegare i due connettori RJ45 del tuo cavo a una delle porte LAN del router e all'apposita porta d'ingresso della telecamera.

Come vedere una telecamera IP sul telefonino?

Se non hai a disposizione un computer o vuoi affidarti al tuo smartphone o tablet per vedere le telecamere IP installate nella tua casa (o nella tua attività), puoi valutare l'utilizzo di AtHome Camera, l'applicazione “compagna” del software per PC di cui ti ho parlato in precedenza.

Come installare Alfred Camera?

1:155:34Clip suggerito · 49 secondiCreare un Sistema di Videosorveglianza Fai da TeYouTube

Come trasformare uno smartphone in telecamera IP?

Una panoramica delle App più diffuse

  1. Alfred (Android, iOS) Sicuramente una delle App più scaricate della categoria. ...
  2. atHome Camera (Android, iOS) Questa App può trasformare non solo uno smartphone o il tablet, ma anche un vecchio PC o la Smart TV, in un sistema di videosorveglianza. ...
  3. iCamSpy (Android) ...
  4. Ip Webcam (Android)

Come vedere le telecamere di casa?

App per vedere le telecamere su Internet Se è tua intenzione vedere le IP Cam installate in casa (o nella tua attività) tramite smartphone e tablet, ti consiglio di dare un'occhiata ad AtHome Camera, la variante "mobile" del programma di cui ti ho parlato in precedenza, disponibile per Android e iOS.

Come mettere una telecamera senza internet?

Un'alternativa alla videosorveglianza analogica senza internet è quella della videosorveglianza con telecamere dotate di SIM Card. In questo caso, le immagini registrate dalla telecamera senza internet vengono processate e mostrate in remoto sullo smartphone dell'utente tramite apposite applicazioni.

Come trovare ID di una telecamera?

Da windows puoi fare clic su “Impostazioni dispositivo” e andare su “Rete> Stato” per trovare l'indirizzo IP della videocamera. Oppure puoi anche fare riferimento al tuo software di configurazione del router e cercare una schermata che mostri gli indirizzi IP dei client DHCP collegati.

Post correlati: