Che incentivi ci sono per acquisto auto elettriche?

Che incentivi ci sono per acquisto auto elettriche?

Che incentivi ci sono per acquisto auto elettriche?

Per i veicoli elettrici con emissioni comprese tra 0-20 g/km è riconosciuto un contributo fino 6.000 euro con rottamazione e 4.000 senza rottamazione, mentre per i veicoli ibridi con emissioni comprese tra 21-60 g/km è riconosciuto un contributo fino a 2.500 euro con rottamazione e 1.500 euro senza rottamazione.

Quali sono gli incentivi auto 2019?

  • Dopo numerosi annunci ed indiscrezioni, gli incentivi auto 2019 sono diventati realtà. L’approvazione in via definitiva della Legge di Bilancio 2019 ha confermato, infatti, la misura volta a premiare coloro che decidono di acquistare una nuova vettura poco inquinante e ecologica.

Quali saranno gli incentivi auto 2020?

  • Gli incentivi auto 2020 sono stati confermati dal Ministero dello Sviluppo Economico, che nel corso dell’anno metterà a disposizione 70 milioni di euro per incentivare l’acquisto di veicoli ecologici a basse emissioni inquinanti.

Quali auto si possono acquistare con gli incentivi?

  • Quali auto si possono acquistare con gli incentivi? Si possono acquistare auto ibride ed elettriche con valori di emissioni inferiori a 60 g/km di CO2 o diesel e benzina Euro 6 con emissioni fino a 110 g/km.

Qual è l’intenzione del governo con gli incentivi auto?

  • Con gli incentivi auto l’intenzione del Governo è quella di svecchiare il parco auto circolante e favorire l’acquisto di modelli ecologici.

Post correlati: