Come nascondere foto segrete?

Come nascondere foto segrete?
Per nascondere alcune foto su Android ed escluderle dalla galleria, il consiglio è quello di creare una nuova cartella - in una qualunque memoria (memoria interna del dispositivo mobile o eventuale scheda micro SD) - e anteporre un punto al suo nome (esempio: . foto private).
Come nascondere foto app?
La prima applicazione per nascondere foto che scelgo di consigliarti è chiamata KeepSafe ed è scaricabile gratuitamente per smartphone Android e iOS. KeepSafe è un'applicazione che ha ottenuto un ottimo riscontro e molte recensioni positive da parte degli utenti che l'hanno scaricata dal Play Store e da App Store.
Come vedere le foto nascoste in galleria?
Per visualizzare le foto nascoste basterà accedere alla cartella di sicurezza dell'app Google Files inserendo il PIN scelto al primo avvio. Google Files è anche una delle migliori app per Eliminare automaticamente le foto venute male dalla Galleria.
Come si crea una cartella segreta su iPhone?
Per prima cosa bisogna scegliere le applicazioni che si vogliono nascondere, e metterle quindi in un'unica cartella. Il procedimento per realizzare una cartella con iOS è abbastanza semplice: basta prendere un'applicazione qualsiasi e trascinarla su un'altra. A questo punto la cartella verrà creata automaticamente.
Come nascondere foto su iPhone app?
Su iPhone basta selezionare la foto o il video tenendo premuto e scegliere "Nascondi" come ultima opzione della finestrella che si apre. Sarà tolta da ogni momento, album o collezione.