Quando convocano da GPS?
Quando convocano da GPS?
E' possibile infatti rinunciare a tutte le supplenze conferite da graduatorie di istituto, anche al 30/06 o al 31/8 per accettare supplenze da GaE e GPS. Si possono assegnare supplenze al 30 giugno e al 31 agosto dalle GI, quando le GaE e le GPS sono esaurite.
Quando riaprirà la terza fascia?
Le nuove graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia, le cui domande dovrebbero essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile 2021, sostituiranno integralmente quelle vigenti nel triennio scolastico precedente e hanno validità per il triennio scolastico 2021/22, 2022/23, 2023/24.
Quando avverranno le convocazioni da GPS 2021?
Considerata la tempistica e la modalità automatizzata di attribuzione degli incarichi, gli aspiranti alle supplenze potrebbero conoscere la scuola di assegnazione in una data antecedente al primo settembre 2021, data in cui dovranno prendere servizio.
Come funziona la chiamata da GPS?
Gli UST pubblicano sul loro sito istituzionale le disponibilità dei posti nel loro ambito, successivamente convocano i docenti inclusi prima nelle GAE e successivamente nelle GPS di prima fascia.
Quanti precari ci sono nella scuola?
I docenti precari della scuola, e con loro i precari Ata, che rischiano di non essere confermati sono l'argomento del giorno. L'attenzione, ora, è su quei 18 mila insegnanti che perdono posto secondo stime ufficiali del Miur, ma il popolo dei precari è molto più ampio e vario e supera le 100 mila unità.