Come contattare Punto Blu Autostrade?

Come contattare Punto Blu Autostrade?

Come contattare Punto Blu Autostrade?

– 8 per le chiamate dall'Italia; – +39 0 per le chiamate dall'Estero; Il Servizio Clienti Telepass per la gestione di un contratto attivo, risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 (il sabato non è attivo).

Dove si trovano i punti blu a Padova?

Punto Blu di Padova Ovest Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A.

Dove si paga il mancato pagamento autostrada?

È possibile effettuare il pagamento presso tutti gli Uffici Postali tramite versamento dell'importo dovuto sul c/c n° 371500 intestato a Autostrade per l'Italia, indicando nella causale di pagamento il numero di targa del veicolo ed il numero del mancato pagamento.

Come contattare autostrade?

call center da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17.

Come contattare blu?

Hai bisogno di aiuto?

  1. Servizio Clienti. 8 (numero verde gratuito da rete fissa in Italia)
  2. E-mail. Mandaci una email a support-it@blu.com.
  3. Domande frequenti. Tutte le informazioni sui prodotti blu®
  4. Chiedi ad un esperto. Inoltraci una richiesta.

Quanto dura la batteria di un Telepass?

Infatti non essendo illimitata la batteria, viene consigliato di sostituire il vostro dispositivo ogni 4 anni anche nel caso in cui questa non sia ancora del tutto scarica proprio per evitare di rimanere senza e restare all'interno del casello dovendo aspettare per l'assistenza.

Come pagare mancato pagamento autostrada senza ricevuta?

Bonifico, verso l'IBAN indicato sul sito Autostrade; Punto Blu oppure Punto Telepass Self service. Qui ci sono i Punti Blu presenti in Italia e gli orari di apertura. Qui invece ci sono i Punti Telepass Self Service, che sono aperti tutti i giorni e 24 ore su 24.

Come fare a contestare un mancato pagamento pedaggio autostradale?

La prima cosa che consigliamo è di premere l'apposito pulsante di "Richiesta assistenza" e spiegare la situazione all'operatore. Se la situazione non è risolvibile al momento, viene emesso uno scontrino di Rapporto Mancato Pagamento Pedaggio (RMPP).

Post correlati: