Che cos'è Alleata previdenza?

Che cos'è Alleata previdenza?

Che cos'è Alleata previdenza?

Alleata Previdenza è un Piano individuale pensionistico di tipo assicurativo - Fondo pensione - e, dunque, una forma di previdenza per l'erogazione di trattamenti pensionistici complementari del sistema obbligatorio, istituito da Alleanza Assicurazioni S.p.A., Compagnia di Assicurazioni appartenente al Gruppo Generali ...

Come chiudere fondo pensione Alleanza?

1. L'Aderente può recedere entro 30 giorni dalla conclusione del contratto, inviando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno ad Alleanza Assicurazioni S.p.A., Piazza Tre Torri 5 Milano, indicando “Recesso” sulla busta.

Cosa fa un consulente assicurativo Alleanza?

La società Alleanza Assicurazioni si occupa fin dalla sua nascita di garantire protezione alle famiglie, offrendo polizze che riguardano il ramo vita, salute e danni, inoltre è specializzata nell'offrire prodotti per il risparmio, la previdenza complementare e gli investimenti.

Dove trovo codice cliente Alleanza?

Puoi facilmente trovare il tuo Codice Cliente nei documenti di polizza o nelle comunicazioni che ricevi periodicamente.

Che tipo di polizza è alleata?

1. Alleata Previdenza - Piano individuale pensionistico di tipo assicurativo – Fondo Pensio- ne, di seguito definito “PIP”, è una forma pensionistica complementare individuale istituita ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 5 dicembre 2005, n.

Cosa significa fare alleanza sul piano sociale?

alleare]. – 1. Vincolo internazionale in virtù del quale due o più stati s'impegnano a concedersi reciprocamente il rispettivo appoggio in vista del raggiungimento di un comune scopo politico: contrarre, sottoscrivere, stringere, rompere, denunciare un'a.; a.

Come uscire da Alleanza Assicurazioni?

Nei casi più semplici puoi semplicemente disdire la polizza al termine di ogni annualità di contratto senza pagare oneri, basta inviare una comunicazione scritta ad Alleanza almeno 30 giorni prima del termine previsto. Questa opzione è valida per le polizze infortuni e malattia, come la Polizza “Semplice” di Alleanza.

Dove fare un fondo pensione?

I fondi pensione aperti sono istituiti da banche, Compagnie di assicurazione, società di gestione del risparmio (SGR) e società di intermediazione mobiliare (SIM). I fondi pensione aperti possono raccogliere adesioni su base individuale e collettiva.

Cosa fa un junior account alleanza?

I tre mesi iniziali del junior account sono scanditi in momenti ben strutturati: pianificazione giornaliera delle attività telefonate ai clienti in affiancamento al collega senior. formazione sui prodotti Alleanza.

Post correlati: