Qual è il centro commerciale più grande della Romagna?

Qual è il centro commerciale più grande della Romagna?

Qual è il centro commerciale più grande della Romagna?

Lo shopping center “Le Befane” di Rimini è il centro commerciale più grande della Romagna con oltre 130 negozi delle griffe più prestigiose (Terranova, Cisalfa, Levi's, Zara, Oysho, Tezenis, Benetton, Champions, Nike, Calvin Klein, Max e Co., Guess, Rinascimento, Den Store, Calzedonia ecc..), un grande ipermercato E.

Che negozi ci sono all'iper di Savignano?

All'esterno del Centro Commerciale ci sono altri store di grande dimensione: Maison du Monde, Decathlon, Combibel, Lindt, Piazza Italia, Uci Cinemas Romagna, Old Wild West e tanto altro.

Quale è il centro commerciale più grande d'Europa?

Westfield Stratford City Panoramica. Westfield Stratford City ospita al suo interno ben 250 negozi e 70 punti ristoro, che lo rendono il centro commerciale più grande d'Europa.

Qual è il più grande centro commerciale di Milano?

Arese Il Centro ad Arese Il Centro, si presenta come il centro commerciale più grande d'Europa. Il centro commerciale più completo, con differenti negozi di qualsiasi tipo, dal vestiario a prodotti per la casa. È tra i luoghi più frequentati e amati dalle persone, infatti è sempre frequentato.

Come si chiama il centro commerciale più grande di Milano?

Grande attesa per l'apertura del centro commerciale più grande d'Europa, Westfield Milano. Tanti i brand che hanno già confermato la propria presenza all'interno dell'area di 154mila mq che vedrà la luce non prima del 2022 a Segrate, alle porte di Milano.

Quanti negozi ci sono nel centro commerciale di Arese?

Nei suoi 92.000 mq. di GLA, il centro commerciale ospiterà 200 negozi, ristoranti e caffè, un polo sportivo indoor e outdoor.

Quale il centro commerciale più grande di Europa?

Westfield Stratford City Westfield Stratford City ospita al suo interno ben 250 negozi e 70 punti ristoro, che lo rendono il centro commerciale più grande d'Europa.

Post correlati: