Come entrare in Soris con SPID?

Come entrare in Soris con SPID?

Come entrare in Soris con SPID?

Per accedere con SPID devi possedere la tua identità digitale rilasciata dai soggetti accreditati da AgID, che verificano l'identità degli utenti e forniscono le credenziali. Per maggiori informazioni consulta il sito www.spid.gov.it.

Come prendere appuntamento con Soris?

Prenota un appuntamento dalla pagina dedicata, oppure chiamando il Call Center al n. 8.

Come pagare Tari Torino online?

Per accedere al servizio è necessario inserire i tuoi contatti nel portale mio Torinofacile

  1. Accedi a mioTorinofacile.
  2. Dalla tua Area Personale accedi alla funzione 'impostazioni'
  3. Nella sezione Notifiche clicca su 'Sì, voglio inserire i contatti'
  4. Inserisci indirizzo e-mail e numero di cellulare valido.

Come pagare una multa alla Soris?

La contravvenzione può essere pagata direttamente online dal sito di SORIS utilizzando una carta di credito, Satispay, Paypal, Mybank, PagoPa (per un quadro completo fare riferimento a: https://www.soris.torino.it/cms/pagamenti .

Come iscriversi a Torino Facile?

Accedi con username, password e CIP Richiedi, quanto prima, la credenziale gratuita SPID ad uno dei gestori di identità accreditati oppure utilizza la tua Carta di Identità elettronica (se emessa da luglio 2016).

Come attivare il borsellino elettronico?

Come funziona il Borsellino elettronico? Si deve accedere al sito web della Soris Torino ed entrare nella sezione riservata inserendo le credenziali di TorinoFacile, Sistema Piemonte o SPID, oppure con la password fornita alla famiglia (codice di attivazione), il proprio codice fiscale e il numero di telefono.

Come accedere a Soris Torino?

Le persone fisiche potranno accedere effettuando l'autenticazione tramite Spid Cie e Cns. Le persone giuridiche, iscritte ai servizi sopra indicati, potranno accedere effettuando l'autenticazione tramite l'autenticazione di Soris.

Cosa si paga alla Soris?

Dalla Tari (tassa sui rifiuti e i servizi, ex Tarsu e Tares) all'imposta di soggiorno, dalle multe emesse dalla Polizia Municipale alla Cimp (il Canone sulle Iniziative Pubblicitarie). E ancora, Cosap, Entrate Patrimoniali, violazioni, solleciti, il Borsellino Elettronico, eccetera.

Come pagare Tari Comune di Torino?

La TARI può essere pagata utilizzando il modello F24 allegato al documento inoltrato al contribuente da SORIS S.p.A.. I modelli F24 sono pagabili esclusivamente presso qualunque sportello bancario o postale o per via telematica.

Come pagare la Tari con bonifico?

La prima e seconda rata potranno essere pagate anche in un'unica soluzione sempre attraverso bollettino postale, bonifico bancario o modello F24 (cod. ente C523 – cod. tributo 3944). Non sarà ritenuto valido il pagamento effettuato ma non pervenuto a causa di errori nell'indicazione del codice ente/codice tributo.

Post correlati: