Come si chiama l'ospedale di Padova?

Come si chiama l'ospedale di Padova?

Come si chiama l'ospedale di Padova?

L'Azienda Ospedale-Università di Padova (AOPD), detta anche Azienda Ospedaliera di Padova, è una un'azienda sanitaria pubblica della Regione Veneto, situata nella città di Padova.

Come prenotare al Cup di Padova?

Call Center

  1. da rete fissa: 840.000.664 (uno scatto alla risposta),
  2. da rete mobile: 049 (costi applicati in base al proprio piano tariffario).

Come vedere prenotazioni Cup Veneto?

Il CUP telefonico è raggiungibile al n. 154, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Quanti ospedali ci sono nella provincia di Padova?

Su ElenchiTelefonici.it trovi oltre 47 OSPEDALI a Provincia di Padova, attività commerciali, negozi, Provincia di Padova ASL USL.

Come arrivare ospedale di Padova?

Dalla stazione ferroviaria prendere gli autobus urbani Busitalia per la sede di via Giustiniani linee n° 6, 14 e 24 (nei giorni festivi 41 e 43) e scendere alla fermata "Ospedale", oppure prendere il Tram fino alla fermata "Santo" svoltare a destra lungo via Belludi.

Come pagare su Icup?

Il pagamento potrà essere effettuato in modalità elettronica con libertà di scelta del canale e del PSP (Prestatore di Servizi di Pagamento, ossia banche ed altri istituti di pagamento) aderenti al nodo telematico dando la possibilità di pagare non solo con carte di credito e di debito, ma anche tramite bonifici online ...

Come prenotare gli esami del sangue a Schiavonia?

Attraverso questo nuovo servizio, con pochi passaggi, è possibile prenotare l'accesso agli sportelli amministrativi per l'accettazione prelievi ed altri servizi ospedalieri.

  1. 1 - Iscriviti. ...
  2. 2 - Prenota. ...
  3. 3 - Recati allo sportello qualche minuto prima dell'orario prescelto. ...
  4. 4 - Controlla il tabellone.

Post correlati: