Come faccio a controllare i movimenti della Postepay?

Come faccio a controllare i movimenti della Postepay?

Come faccio a controllare i movimenti della Postepay?

Dal menu della tua SIM, sotto la voce "Controlla denaro", seleziona “Saldo” oppure "Lista Movimenti". Seleziona lo strumento di cui vuoi conoscere il Saldo o gli Ultimi Movimenti (“Tua Postepay” o “Tuo Conto Corrente”).

Come annullare un acquisto già fatto dalla Postepay?

Purtroppo una volta eseguito il pagamento con Postepay non è possibile annullare l'operazione, nel senso che non trattandosi di una carta di credito, come già detto, bensì di una prepagata, non è prevista l'opzione di rimborso.

Come sapere quanti soldi ci sono sulla Postepay online?

Per verificare il credito basta soltanto inserire la tessera, digitare il pin e poi cliccare su informative e poi su saldo. Per avere una visione ancora più completa delle operazioni che sono state effettuate (prelievi, transazioni on line, pagamenti vari), basta cliccare su lista movimenti.

Come annullare un pagamento non contabilizzato Postepay?

Come accennato in precedenza, una volta che si è effettuato il pagamento con la propria carta Postepay, questo non è più annullabile. Peraltro, va precisato che non è prevista neppure l'opzione di rimborso. L'unico modo per annullare un pagamento già effettuato, è di porre in essere una contestazione dello stesso.

Che vuol dire movimento non contabilizzato?

Le operazioni non contabilizzate sono quei movimenti che sono già stati autorizzati sul tuo conto e che ne intaccano la disponibilità, ma per cui manca ancora la contabilizzazione.

Come controllare il saldo della Postepay?

  • Anche dall’applicazione Bancoposteè possibile controllare il saldo della Postepay, accedendo – nella parte inferiore della prima schermata – alla sezione Conti e carte. Il saldo comparirà subito e, cliccando sulla carta, si accederà alla pagina di dettaglio per controllare meglio tutti i movimenti.

Come fare per sapere quanti soldi si hanno sulla Postepay?

  • A questo punto, è necessario cliccare su accedi nella sezione Postepay , poi su la tua Postepay in alto a sinistra e, infine, su saldo e lista movimenti, selezionando nuovamente, dal menù a tendina, il numero della carta. Per sapere quanti soldi si hanno sulla Postepay bisogna semplicemente guardare la sezione saldo disponibile che appare sulla ...

Come posso controllare i movimenti della Postepay?

  • Un’altra comodissima soluzione per controllare i movimenti della Postepay, e dunque anche il saldo disponibile, è scaricare l’app Postepay sul proprio smartphone o tablet, accedendo ad iTunes (se si ha un iPhone o un iPad) oppure a Google Play (se il proprio dispositivo è Android).

Come si può visionare il credito della Postepay?

  • In alternativa, è possibile vedere il credito della Postepay recandosi presso un ATM Postamat. Si inserisce la carta, si digita il codice e – tra le varie voci del menù – si seleziona Informative. A quel punto, compariranno tre possibilità: Saldo, Lista movimenti e Massimali di ricarica. Si potrà dunque scegliere di visionare e basta il credito ...

Post correlati: