Quale sito per vendere auto?

Quale sito per vendere auto?

Quale sito per vendere auto?

Subito.it - sito di annunci, suddivisi per regione e categoria. eBay Annunci Motori - la sezione di annunci per auto usate sul maggiore sito di aste in Italia. Kijiji.it - e' lo stesso sito di eBay Annunci Motori sotto un altro nome. Se inserisci un annuncio su eBay, verra' pubblicato anche su Kijiji, e viceversa.

Quanto costa un annuncio su AutoScout?

Quindi quanto costa AutoScout24? L'offerta di partenza è gratuita per 10 settimane. Però se vuoi ottenere una posizione di primo piano all'interno del sito in termini di visibilità per un un annuncio devi pagare 50 euro per 14 giorni. Fino ad arrivare a 300 euro per 60 giorni di pubblicazione.

Quali sono i migliori siti per vendere auto?

  • 7 siti per vendere auto: la nostra lista e i nostri consigli 1 Noicompriamoauto.it 2 Autoscout24 3 Subito.it 4 Ebay Motori (Kijiji) 5 Automobile.it 6 Soluzione Auto 7 Autoxy.it

Come si può vendere la propria auto sul web?

  • Se si vuole vendere la propria auto sul web, sicuramente AutoScout e Subito sono due portali che non ci si può far scappare. Nel febbraio del 2005, eBay ha dato vita ad un secondo marketplace, non basato sulle spedizioni come quello principale ma sullo scambio a mano di oggetti.

Qual è il sito internet per la compravendita di auto usate?

  • Subito.it. Pur non trattandosi in maniera specifica di un sito Internet per la compravendita di auto usate mi sembra doveroso segnalarti anche Subito.it. Non ne hai mai sentito parlare? Strano. È praticamente il sito Internet per gli annunci online più utilizzato.

Qual è il nuovo modo di vendere il proprio usato?

  • Vendo-auto.it è il nuovo modo, veloce ed efficace, di vendere il proprio usato, grazie al quale i privati hanno finalmente l’opportunità di liberarsi della propria vettura in pochi semplici passi, senza doversi perdere nella pubblicazione di annunci del tipo “vendo auto” o “vendo auto usata” ed evitando scocciature legate ad ogni ...

Post correlati: