Come funziona il finanziamento con busta paga?

Come funziona il finanziamento con busta paga?

Come funziona il finanziamento con busta paga?

Praticamente, la banca si occupa di contattare il tuo datore di lavoro e, ogni mese, la rata di rimborso del prestito sarà scalata direttamente sulla tua busta paga (o dalla tua pensione se sei un pensionato INPS) e tu non dovrai fare alcun pagamento: Il datore di lavoro pagherà per te, sottraendo la somma dalla tua ...

Quanti anni di busta paga per finanziamento?

Di norma, si tende a richiedere almeno 6 mesi di anzianità di servizio per i dipendenti privati, mentre per i lavoratori del settore pubblico un minimo di 3 mesi con un contratto a tempo indeterminato.

Quante busta paga per finanziamento?

Quindi per richiedere un semplice prestito bastano generalmente le 2 o 3 buste paga che dimostrano il superamento del periodo di prova. Per un importo elevato o un mutuo, la banca potrebbe chiederci almeno un semestre di anzianità presso l'attuale datore di lavoro.

Come ottenere un prestito con busta paga a tempo determinato?

Inoltre, spesso ai lavoratori a tempo determinato viene richiesta la fideiussione di un garante, soprattutto quando la somma eccede un certo importo. La domanda di finanziamento può essere fatta direttamente alla banca, finanziaria o alla posta, presentando: carta d'identità codice fiscale.

Cosa fare se rifiutano un finanziamento?

Se il prestito non è urgente basta attendere un mese, per poi ripresentare la domanda presso lo stesso istituto o rivolgendosi a un'altra società finanziaria. La segnalazione è una prassi del tutto normale, un modo con il quale si mettono a conoscenza dell'accaduto le altre aziende del settore.

Chi fa prestiti a tempo determinato?

E senza un lavoro fisso non è affatto semplice ottenere un finanziamento, anche se negli ultimi anni banche e società finanziarie si sono mostrate leggermente più disponibili. Ma solo a certe condizioni....Preventivo di prestito da 5000 euro.
Finanziaria:Younited Credit
Prodotto:Prestito Personale

Post correlati: