Chi presenta il 1 maggio 2021?

Chi presenta il 1 maggio 2021?

Chi presenta il 1 maggio 2021?

A condurre il Concertone, per la prima volta, sarà l'attore Stefano Fresi con la partecipazione di Ambra Angiolini che torna al Primo Maggio per il quarto anno, e con la presenza di Lillo.

Chi presenta il concerto del Primo Maggio a Roma?

A condurre la serata speciale, saranno Lillo con Ambra e Stefano Fresi. Ancora non sarà possibile, dunque, tornare a respirare quell'atmosfera di festa, con un fiume di persone a cantare in piazza. Il grande evento andrà, infatti, in onda in diretta su Rai Tre e Radio Due a partire dalle 16.30 fino alla mezzanotte.

Dove si svolge il concerto del 1 maggio 2021?

L'Italia non rinuncia al Primo Maggio e così come di consueto si svolgerà il famoso concertone. Promosso da CGIL, CISL e UIL e prodotto e organizzato da iCompany, si terrà all'aperto, ma novità del 2021 non più in Piazza San Giovanni Laterano, ma alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Dove viene trasmesso il Concerto del 1 Maggio?

Il Concerto verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2 dalle ore 16.30 alle ore 19 e dalle 20 alla mezzanotte e sarà disponibile - live e on demand - anche su Raiplay.

Cosa è successo al Concerto di Travis Scott?

È stata depositata martedì 16 novembre in Texas una nuova causa legale da 750 milioni collegata alla tragedia avvenuta all'Astroworld Festival il 5 novembre 2021 a Houston, in Texas. Nell'incidente accaduto durante l'esibizione di Travis Scott sono morte 10 persone e 300 sono finite in ospedale.

Post correlati: