Cosa si scrive in documento di riconoscimento?
Cosa si scrive in documento di riconoscimento?
i propri dati anagrafici, inclusi statura e colore degli occhi; la presenza o meno di figli minori; i dati anagrafici e gli estremi del documento di riconoscimento del partner con cui ha avuto il figlio.
Che vuol dire documento di riconoscimento?
Per documento di riconoscimento si intende ogni documento munito di fotografia, rilasciato da una Pubblica Amministrazione italiana o di altri Stati, che consenta l'identificazione personale del suo titolare.
Cosa è la patente di guida?
- La patente di guida è un documento che viene rilasciato dall’ufficio competente sono dopo l’accertamento dell’identità del titolare, che è tenuto a fornire cognome, nome, luogo e data di nascita, cittadinanza e residenza, nella forma della dichiarazione sostitutiva.
Qual è la versione pdf della patente di guida?
- Versione PDF del documento . La nuova patente di guida è valevole come documento di identità. I soggetti pubblici sono tenuti ad accettarla. Nonostante siano ormai trascorsi parecchi anni dalla diffusione delle nuove patenti di guida automobilistica (quelle in plastica rigida introdotte con D.M. , di formato simile a ...
Qual è la validità della patente?
- Si precisa poi che nei documenti d’identità e di riconoscimento non è necessaria l’indicazione o l’attestazione dello stato civile, salvo specifica istanza del richiedente. La validità della patente come documento di riconoscimento vale senza dubbio sul territorio italiano.
Qual è la validità della patente all’estero?
- La validità della patente come documento di riconoscimento vale senza dubbio sul territorio italiano. All’estero, invece, la patente potrebbe non essere considerata documento valido. Difatti, per i viaggi nei Paesi dell’Area Schengen o extra Schengen occorrono documenti validi per l’attraversamento delle frontiere e cioè: