Cosa ha fatto la Ferrari in Formula 1?

Cosa ha fatto la Ferrari in Formula 1?

Cosa ha fatto la Ferrari in Formula 1?

La Scuderia Ferrari è la squadra automobilistica più vincente della storia della Formula 1, visto che ha conquistato sedici campionati mondiali costruttori di Formula 1, a cui si aggiungono quindici campionati mondiali piloti.

Dove vedere il GP di F1 oggi?

La gara decisiva per Mondiale 2021 è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, TV8 e anche su Sky Sport 4K.

Che ha fatto la Ferrari?

La Ferrari vanta 16 titoli mondiali Costruttori e 15 Mondiali Piloti. Nel campionato di F1 2021 scende in pista con una nuova coppia di piloti, formata dal monegasco Charles Leclerc e dallo spagnolo Carlos Sainz. Ferrari e F1 sono ormai considerate un binomio inscindibile.

Chi ha guidato la Ferrari?

Da Alberto Ascari a Niki Lauda, da Alain Prost a Michael Schumacher, vari sono stati i campioni che hanno guidato le rosse col cavallino rampante. Ma riuscite a ricordarli tutti? Ecco l'elenco completo, in cui potete anche esprimere le vostre preferenze.

Chi ha vinto le prove di Formula 1?

CAPOLAVORO RED BULL - Gioco di squadra perfetto della Red Bull e Max Verstappen conquista la pole ad Abu Dhabi, ultimo e decisivo appuntamento del Mondiale di F1.

Chi ha vinto l'ultimo mondiale con la Ferrari?

Iceman Enigmatico, anticonformista e dotato di un talento incredibile, Iceman ha regalato l'ultima grande gioia alla Ferrari, donando alla Rossa di Maranello l'ultimo titolo mondiale piloti nel 2007.

Post correlati: