Come si modifica biglietto Italo?

Come si modifica biglietto Italo?

Come si modifica biglietto Italo?

Per richiedere il cambio del biglietto puoi inoltre accedere alla pagina online di Italo, visitare la loro sezione assistenza, rivolgerti alle biglietterie Italo in stazione oppure chiamare lo 89 20 20 per parlare direttamente con un operatore (6:00 - 23:00).

Quanto tempo prima si può cambiare il biglietto del treno Italo?

3 giorni Il modo più economico per viaggiare con Italo. Da oggi modificabile! Il biglietto è modificabile: cambia data e ora del viaggio con un'integrazione del 50% del biglietto fino a 3 giorni prima della partenza, oltre alla eventuale differenza di prezzo con l'offerta disponibile al momento del cambio.

Quanto costa cambiare il biglietto del treno?

Treni Regionali Per il cambio del biglietto, consentito una sola volta, devi pagare un importo pari al 20% del biglietto restituito con un massimo di 3 euro.

Come stampare un biglietto Trenitalia?

Viaggiare con il biglietto regionale acquistato online è diventato più semplice: ora non è più indispensabile stamparlo. Lo annuncia Trenitalia: basterà mostrare al personale di controllo il file «pdf» ricevuto sul proprio pc, smartphone o tablet dopo l'acquisto telematico sul sito web di Trenitalia.

Quanto costa costruire un treno Italo?

Otto carrozze, 447 posti a sedere per quattro diverse fasce di clientela. Il costo per ciascun treno è di trenta milioni di euro.

Come cambia il biglietto di Italo cambio?

  • Italo Cambio biglietto . La maggior parte dei biglietti di Italo sono modificabili; il tipo di modifica consentita, il numero di volte in cui è possibile modificare il biglietto e gli eventuali costi di integrazione dipendono dalla tariffa selezionata.

Come effettuare il cambio nominativo dei biglietti italo?

  • Cambio nominativo Italo I biglietti dei treni Italo sono nominativi: se vuoi modificare il nome sul biglietto, dovrai effetturare un “cambio nome” e assicurarti che il nome riportato sul documento coincida con il nome riportato sul biglietto prima di accedere al treno. Qualsiasi tariffa tu abbia scelto, potrai effettuare il cambio nominativo.

Come sono modificabili i biglietti di Italo?

  • La maggior parte dei biglietti di Italo sono modificabili; il tipo di modifica consentita, il numero di volte in cui è possibile modificare il biglietto e gli eventuali costi di integrazione dipendono dalla tariffa selezionata. Italo mette a disposizione 3 diverse tariffe tra le quali scegliere:

Post correlati: