Come vedere le visualizzazioni dei Reel?

Come vedere le visualizzazioni dei Reel?

Come vedere le visualizzazioni dei Reel?

Potrai notare che nel post del tuo video di Reel non hai la visualizzazione dei dati statistici. Niente panico, basta cliccare sopra ai Like ricevuti per iniziare a vedere i tuoi risultati. I numeri che vedi in alto sono il numero totale delle persone che hanno Visualizzato il tuo Reel, e accanto trovi i like.

Come vedere le visualizzazioni delle storie in evidenza su Instagram?

Per fare ciò, dopo aver pubblicato una Storia nella sezione “in evidenza”, ti basterà aspettare qualche minuto per far popolare la lista visualizzazioni. Dopodiché, entro le 24 ore, tocca la Storia per riprodurla. Nel mentre che lo fai, tocca il numero delle visualizzazioni (in basso a sinistra).

Come aumentare visualizzazioni reels?

Se vuoi aumentare le visualizzazioni dei tuoi Reels, postare ogni giorno sarà fondamentale – Al momento sembra che il numero “perfetto” di Reels sia 1 o 2 al giorno. Postando così frequentemente (ma comunque senza esagerare), Instagram si farà un'idea più chiara del pubblico a cui piacciono i tuoi Reel.

Chi vede i miei Reel?

Le persone possono vedere i tuoi reel in luoghi come la tab Reels e le pagine di effetti, hashtag e audio. Tutti su Instagram possono registrare un reel utilizzando il tuo audio originale. Per gli account privati: solo i follower approvati possono vedere e condividere i tuoi reel.

Come creare storie in evidenza senza pubblicarle?

In questo caso basterà aprire la storia pubblicata, quindi si dovrà cliccare sull'icona a forma di cuore, con la dicitura "metti in evidenza". Si dovrà quindi scegliere un nome per etichettare la storia in evidenza, che si potrà visualizzare sul tuo profilo, sotto la biografia.

Chi può vedere i miei reels?

Per gli account pubblici: chiunque su Instagram e Facebook può vedere e condividere i tuoi reel. Le persone possono vedere i tuoi reel in luoghi come la tab Reels e le pagine di effetti, hashtag e audio. Tutti su Instagram possono registrare un reel utilizzando il tuo audio originale.

Chi vede i miei post su Instagram?

Apri la tua storia toccando La tua storia in alto a sinistra. Scorri verso l'alto sullo schermo quando sei sulla storia. Vedrai il numero di persone e i nomi utente degli account di coloro che hanno visualizzato ogni foto o video nella tua Storia. Solo tu puoi vedere queste informazioni.

Come eliminare un reel?

Tocca o l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca nelle informazioni del profilo. Tocca il reel che vuoi eliminare, quindi (iPhone) o (Android) in basso. Tocca Elimina, quindi Elimina.

Post correlati: