Chi ha vinto il torneo di Wimbledon oggi?

Chi ha vinto il torneo di Wimbledon oggi?

Chi ha vinto il torneo di Wimbledon oggi?

Novak Đoković, detentore del titolo, si è riconfermato conquistando il terzo torneo di Wimbledon consecutivo, sconfiggendo in finale Matteo Berrettini con il punteggio di 6-7, 6-4, 6-4, 6-3.

Chi ha vinto nel tennis?

Maschile
PosizioneGiocatoreDoppio
1.John McEnroe77
2.Mike Bryan124
3.Bob Bryan119
4.Jimmy Connors16

Chi ha vinto Wembley Tennis 2021?

Novak Đoković era il campione in carica del singolare maschile 2019, mentre Simona Halep lo era del singolare femminile 2019....
Torneo di Wimbledon 2021
ImpiantoAll England Lawn Tennis and Croquet Club
Campioni
Singolare maschile Novak Đoković
Singolare femminile Ashleigh Barty

Chi ha vinto di più a Wimbledon?

Roger Federer WIMBLEDON: VINCITORI E RECORD Il campione che ha vinto più volte Wimbledon è Roger Federer, che con otto titoli tra il 20, detiene il record del maggior numero di vittorie sui campi dell'All England Club. Seguono Pete Sampras e William Renshaw con sette.

Chi è il più grande giocatore di tennis di tutti i tempi?

Roger Federer Chi è il più grande tennista di tutti tempi? Moltissimi appassionati non esiterebbero a rispondere con due parole: Roger Federer. Lo svizzero è stato per anni in cima alla classifica dei tennisti ATP e ha disputato un numero incredibili di finali dei principali tornei.

Chi è il tennista più forte al mondo?

Novak Djokovic Infine, tra i campioni di tennis più forti di tutti i tempi c'è il numero 1 attuale a livello mondiale, il serbo Novak Djokovic: nel Grande Slam conta 15 vittorie, tra le quali 7 Australian Open (di cui l'ultimo battendo Nadal solo pochi mesi fa), 4 Wimbledon, 3 US Open e 1 Roland Garros.

Post correlati: