Come verificare punti patente SPID?

Come verificare punti patente SPID?

Come verificare punti patente SPID?

Per chi non avesse la possibilità di utilizzare il computer, lo smartphone o SPID, è possibile verificare il saldo punti della propria patente di guida in modo semplice e veloce chiamando il numero 8 attivo 24 ore su 24, al costo di una telefonata urbana.

Come faccio ad entrare nel portale dell'automobilista?

Vuoi registrarti ai servizi per il Cittadino? Per registrarsi su www.ilportaledellautomobilista.it e accedere ai servizi dedicati al Cittadino, clicca sul link "Registrati", posto in home page nell'area login.

Qual è il portale dell'automobilista?

Il Portale dell'automobilista, disponibile all'omonimo sito, offre servizi online legati al mondo22 dei trasporti per cittadini, professionisti e imprese. Si tratta di un portale di egov del Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione, gli Affari Generali ed il Personale.

Come mettersi in contatto con la motorizzazione?

Chiamare al numero verde del call center 8 dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 fino alle ore 20:00 e il sabato gli unici orari sono dalle ore 08:00 fino alle ore 14:00. Inviare un'email dettagliata all'indirizzo di posta elettronica uco.motorizzazione@mit.gov.it.

Come vedere gli errori del quiz della patente?

Se hai sostenuto l'esame di teoria tramite quiz informatizzato, per il conseguimento o per la revisione della patente di guida, con il Portale dell'Automobilista puoi richiedere la Scheda Esame con indicazione degli eventuali errori commessi, a partire dal giorno successivo alla data di svolgimento della prova.

Post correlati: