Come trasformare un video da Facebook a WhatsApp?
Sommario
- Come trasformare un video da Facebook a WhatsApp?
- Come si fa da Facebook a WhatsApp?
- Come si fa a mandare un video su Facebook ad un amico?
- Come fare video su WhatsApp senza tenere premuto?
- Come condividere post ad un amico su Facebook?
- Come condividere un video da Facebook a WhatsApp?
- Come condividere il link di un video da WhatsApp a WhatsApp?
- Come scaricare il video di WhatsApp su WhatsApp?
Come trasformare un video da Facebook a WhatsApp?
È semplicissimo. Per prima cosa, collegati al social network, individua il riquadro relativo al filmato che vuoi scaricare e clicca sulla voce Condividi, visibile subito sotto lo stesso. Ora, seleziona la voce Condividi tramite… dal menu che compare e clicca sull'opzione Invia su WhatsApp.
Come si fa da Facebook a WhatsApp?
Per condividere su WhatsApp i contenuti visibili su Facebook basta selezionare il tasto “condividi” abbinato al post, al video o all'immagine che si intende inoltrare e cliccare il nuovo pulsante “Invia su WhatsApp”.
Come si fa a mandare un video su Facebook ad un amico?
Se ti stai chiedendo come condividere un video su Facebook solo con una persona, tutto quello che devi fare è selezionare l'opzione Amici specifici nella privacy del video, dopodiché apponi il segno di spunta accanto all'amico con il quale vuoi condividere il video e pigia sul pulsante Salva modifiche.
Come fare video su WhatsApp senza tenere premuto?
Su Android arriverà a distanza di pochi giorni. Per usufruire di questa funzionalità, basta solamente un semplice swipe verso l'alto. Quando apparirà l'animazione del microfono bloccato, potremo lasciare il pulsante e registrare tranquillamente.
Come condividere post ad un amico su Facebook?
Se vuoi condividere i contenuti altrui, non devi fare altro che individuarli, premere sul pulsante (…) situato in alto a destra dei post che li contengono, selezionare la voce Condividi su Facebook, pigiare sull'apposito pulsante di condivisione dal menu che si apre e il gioco è fatto.
Come condividere un video da Facebook a WhatsApp?
- Condividere un video da Facebook a WhatsApp è semplicissimo anche su iOS, e anche su quest’ultimo ci sono due strade che è possibile seguire: condividere il link al video, quindi rimandare a Facebook per la visione dello stesso, oppure scaricare il filmato in locale e postarlo su WhatsApp come se fosse un video girato con la fotocamera del ...
Come condividere il link di un video da WhatsApp a WhatsApp?
- Se tu vuoi condividere semplicemente il link di un video da Facebook a WhatsApp, apri l’applicazione di Facebook, individua il filmato che intendi condividere con i tuoi amici e pigia prima sul pulsante Condividi collocato in basso a destra e poi sulla voce Copia link presente nel menu che si apre.
Come scaricare il video di WhatsApp su WhatsApp?
- Quando sei pronto a cominciare, accedi alla versione Web di Messenger e seleziona la conversazione che contiene il video che vuoi condividere su WhatsApp (dalla barra laterale di sinistra). Dopodiché clicca sulla miniatura del filmato in questione e pigia sul pulsante Scarica collocato in alto a sinistra per scaricarlo sul tuo computer.