Come segnalare un autovelox su Waze?

Come segnalare un autovelox su Waze?

Come segnalare un autovelox su Waze?

Per inviare una segnalazione, basta pigiare l'icona arancione con la nuvoletta in basso a destra e scegliere dalla relativa finestra a scomparsa cosa far presente: se un incidente, un autovelox, un pericolo, una strada chiusa, un errore della mappa o altro.

Come segnalare autovelox fisso su Google Maps?

Basta avviare la navigazione verso una destinazione e toccare l'opzione relativa alle segnalazioni, icona contraddistinta da una vignetta con un "+" al suo interno, che si trova sulla destra proprio sotto al menù a scomparsa per il volume.

Come scaricare gli autovelox?

Oggi come oggi, queste sono le migliori, disponibili gratuitamente e compatibili con smartphone Android e iPhone.

  1. Radarbot: Play Store (Android) – App Store (iOS)
  2. Autovelox Fissi e Mobili: Play Store (Android) – App Store (iOS)
  3. Autovelox Italia: Play Store (Android)

Come si fa ad editare la mappa su Waze?

Correggere un problema della mappa

  1. Tocca Segnalazioni .
  2. Tocca Problema della mappa.
  3. Tocca di nuovo Problema della mappa.
  4. Tocca un tipo di problema.
  5. Tocca Aggiungi un commento per fornire ulteriori dettagli sul problema.
  6. Tocca Invia per inviare il rapporto oppure Dopo per salvarlo e inviarlo in un altro momento.

Come faccio a sapere se ci sono autovelox?

Esiste un unico metodo (piuttosto) certo per sapere se un autovelox è in funzione: quello di consultare il sito della Polizia di Stato, ove sono resi noti i tratti stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità.

Come funziona app Radarbot?

Specializzata nel rilevare gli autovelox sia fissi che mobili, oltre alle postazioni Tutor, Radarbot fornisce gli avvisi anche se attiva solo in background e, se acquistata, si integra con le altre app di navigazione per un comodo riscontro visivo.

Qual è la migliore app per rilevare autovelox?

  • Migliore app per rilevare autovelox 1 Radarbot (Android/iOS) 2 TomTom AmiGO (Android/iOS) 3 Autovelox Fissi e Mobili (Android/iOS) 4 Google Maps (Android/iOS/iPadOS) 5 Waze (Android/iOS/iPadOS)

Qual è la migliore app per autovelox fissi e mobili?

  • Autovelox Fissi e Mobili (Android/iOS) Autovelox Fissi e Mobili è una delle migliori app per individuare autovelox. Disponibile sia su Android che su iOS, questa applicazione gratuita può essere una valida compagna di viaggio, visto che ti aiuterà a individuare la posizione esatta degli autovelox fissi e mobili in oltre 30 paesi.

Quali sono le prime applicazioni per individuare l’autovelox?

  • Radarbot (Android/iOS) Tra le prime applicazioni per individuare autovelox che mi sento di consigliarti c’è Radarbot. È un’app gratuita per dispositivi Android e iPhone che oltre a segnalare la presenza di un qualsiasi rilevatore di velocità, consente anche di ottenere avvisi sul traffico e in caso di superamento del limite di velocità.

Post correlati: