Come fare se si perde la coincidenza del treno?

Come fare se si perde la coincidenza del treno?

Come fare se si perde la coincidenza del treno?

L'unica soluzione è annullare o cambiare il tuo biglietto prima della partenza del treno (se le condizioni tariffarie lo permettono). Alcuni biglietti sono validi anche (entro un certo periodo di tempo) sui treni successivi: Trenitalia, biglietti regionali a tariffa Ordinaria.

Cosa succede se perdo treno Italo?

Se non puoi partire, ottieni un rimborso dell' 80%. Se perdi il treno hai 2 ore di “Extra Tempo” per trovare posto sul primo treno utile rivolgendoti al personale in stazione o chiamando Italo Assistenza allo 892020 (salvo disponibilità).

Quanto vale un biglietto treno regionale?

Treni Regionali I biglietti acquistati online hanno la validità di 4 ore dalla partenza del treno prescelto e non necessitano di convalida.

Come effettuare il cambio del biglietto Trenitalia prima della partenza?

  • Cambio biglietto Trenitalia prima della partenza. Se hai l’esigenza di effettuare il cambio del biglietto prima della partenza, allora puoi farlo attraverso una delle seguenti modalità: presso una qualsiasi biglietteria della stazione oppure direttamente presso l’agenzia di viaggio in cui hai acquistato il biglietto;

Come avviene il cambio biglietto per l'autobus?

  • Cambio biglietto: Per il treno: si applicano le regole previste dalla tipologia di biglietto acquistata. Per l'autobus: è possibile un numero illimitato di volte dal giorno d'emissione e fino alla partenza del bus, pagando l'eventuale differenza di prezzo. Dopo l'orario di partenza dell'autobus il cambio non è più consentito.

Come puoi utilizzare l’App Trenitalia?

  • on-line sul sito ufficiale Trenitalia. In alternativa, puoi utilizzare l’APP Trenitalia se hai acquistato un biglietto ticketless (ossia il biglietto elettronico dotato del codice di prenotazione PNR); chiamando il call center al numero 892 021, a condizione che tu abbia acquistato un biglietto elettronico (ticketless).

Post correlati: