Come vi trovate con Widiba?

Come vi trovate con Widiba?

Come vi trovate con Widiba?

Ho il conto aperto con Widiba e mi sono sempre trovato molto bene. Carta di debito inclusa nel conto e per qualche anno spese pari a zero. Quest'anno mi hanno comunicato che ci saranno variazioni su alcuni servizi che saranno a pagamento e/o verranno aumentati.

Quanti clienti ha Widiba?

Banca Widiba, nata nel 2014, è la Banca online del Gruppo MPS con oltre 350 mila clienti e una Rete di più di 500 Consulenti Finanziari presenti su tutto il territorio. Una piattaforma digitale, tecnologicamente avanzata, con un'offerta a 360° che va dal banking al trading, agli investimenti.

Come fare un bonifico con Widiba?

Per disporre un bonifico è necessario recarsi nell'area personale del sito web Widiba oppure avviare l'app per smartphone, accedere con le proprie credenziali (username e password scelti in fase di registrazione), selezionare la voce Bonifico nell'area Pagamenti, scegliere l'opzione Bonifico estero ed introdurre le ...

Chi ha creato il Monte dei Paschi di Siena?

Consiglio generale della Repubblica di Siena Banca Monte dei Paschi di Siena/Fondatori

Come faccio a chiudere un conto Widiba?

La chiusura di Widiba è molto più semplice ed immediata di quella di Fineco. Difatti basterà compilare un modulo ed inviarlo via PEC a [email protected] anche in caso di possesso di Carte (bancomat o credito).

Post correlati: