Come posso mandare una mail a Tiscali?

Come posso mandare una mail a Tiscali?

Come posso mandare una mail a Tiscali?

Per qualsiasi tipologia di problematica tecnica o commerciale è sempre possibile contattare l'indirizzo di posta elettronica Tiscali che è il seguente: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it.

Come faccio a sapere il mio numero cliente Tiscali?

Puoi leggere il tuo Numero Cliente in tutte le tue fatture Tiscali, nel box che riporta il numero della fattura e il periodo di riferimento.

  1. Online. ...
  2. Puoi leggere il tuo Numero Cliente in tutte le pagine interne dell'area My Tiscali, nel box in alto a destra sotto il tuo nome e cognome.

Qual è il portale Tiscali assistenza?

  • Il portale Tiscali Assistenza ti offre informazioni e supporto per la gestione del tuo abbonamento Tiscali e l'assistenza ai servizi Internet e Telefonia.

Chi è Tiscali Helpdesk?

  • Tiscali HelpDesk è l'assistenza digitale sempre a tua disposizione. L'assistenza di Tiscali Help Desk risponde in chat a ogni tua richiesta di supporto tutti i giorni attraverso l'App gratuita MyTiscali , WhatsApp e Facebook.

Quali sono i numeri di assistenza clienti di Ticali?

  • Ecco i numeri di telefono dell'assistenza clienti di Tiscali: 130: assistenza clienti privati dall'Italia. Numero verde gratuito da rete mobile Tiscali e da rete fissa con qualsiasi operatore. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:30, domenica e festivi esclusi.

Qual è il numero telefonico di Tiscali?

  • Tiscali ha riservato un numero dedicato ai clienti che si trovano all’estero e che, attraverso questo servizio, possono ottenere informazioni di vario genere. Il numero da contattare è: +39 600. La telefonata è gratuita sia da rete fissa che mobile, a patto che sia effettuata da un numero Tiscali.

Post correlati: