Dove vedere la misura degli occhiali Ray Ban?

Dove vedere la misura degli occhiali Ray Ban?

Dove vedere la misura degli occhiali Ray Ban?

Come identificare la dimensione dell'asta dei tuoi occhiali Ray-Ban? La dimensione dell'asta corrisponde agli ultimi 3 numeri del numero di serie del nostro modello Ray-Ban. Questo numero è identificato in millimetri e si riferisce alla lunghezza o lunghezza dell'asta.

Come vedere la misura degli occhiali?

Come misurare la taglia di occhiali perfetta per il tuo viso

  1. Se il bordo della carta si estende oltre quello del tuo occhio, la tua taglia sarà la SMALL (calibro entro 50 mm)
  2. Se il bordo della carta coincide con quello esterno del tuo occhio, la tua taglia sarà la MEDIUM (calibro tra 51 mm e 53 mm)

Come riconoscere Ray-ban falsi?

Sull'asta sinistra, sempre all'interno, ci sarà il numero di serie. Sull'asta destra vedrai anche il logo Ray Ban, la scritta "Made in Italy" e la certificazione europea "CE". Se non sono presenti tali scritte, sono sbiadite o stampate in maniera poco chiara, si tratta certamente di un falso.

Cosa significano i numeri sulle aste degli occhiali?

Si tratta di tre numeri diversi che indicano rispettivamente: il calibro degli occhiali, ovvero la larghezza della lente. la larghezza del ponte, ovvero la parte della montatura che unisce le due lenti e si appoggia sul naso. la lunghezza delle aste, in misure standard da 135,1 mm.

Come si misura una montatura?

Misurate orizzontalmente la lente nel suo punto più ampio per ottenere la larghezza o calibro della lente. Misurate il ponte, ottenendo la larghezza della parte della montatura che congiunge le due lenti tra loro. Misurate la lunghezza delle aste. Le misure standard delle aste vanno dai 1 mm.

Cosa significa taglia 56 occhiali?

È un parametro principalmente estetico: un diametro piccolo (ad es. 48-50) individua un occhiale con lenti piccole, adatto per visi piccoli o da donna; un diametro più grande (ad es. 52-54-56) è invece più indicato per gli occhiali dal taglio maschile, per i visi grandi o per gli occhiali con lente a goccia.

Come scegliere la montatura giusta?

Stili con montatura stretta, larga e con poca altezza, fanno sembrare più lungo un viso quadrato. I visi rettangolari stanno meglio con montature rotonde, che fanno sembrare i visi più ampi. I visi oblunghi stanno meglio con montature rotonde o curve, che tendono a ridurre la lunghezza e ne enfatizzano la larghezza.

Come si fa a capire se gli occhiali sono originali?

Sugli occhiali originali, il logo viene spesso inciso nella lente destra, dovrebbe essere facile da identificare e ben delineato; la larghezza del ponte della montatura viene riportata sul ponte stesso o sui naselli. Alcuni occhiali potrebbero riportare il marchio stampato in rilievo sul ponte.

Post correlati: