Cosa contiene l'acqua Sant'anna?

Cosa contiene l'acqua Sant'anna?

Cosa contiene l'acqua Sant'anna?

Analisi chimica e chimico-fisica
DatiSant'Anna Fonte VinadioSant'Anna Fonte Rebruant
Solfati mg/l7,83,4
Silice mg/l5,210,1
Sodio mg/l0,91,9
Calcio mg/l10,51,6

Quanto sodio contiene acqua Sant'anna?

L'acqua minerale naturale Sant'Anna sorgente Rebruant ha un BASSISSIMO SODIO: 1,5 mg/l. È indicata per le diete povere di sodio e per il buon funzionamento dei reni.

Quanto magnesio contiene l'acqua Sant'anna?

La legge fissa il limite massimo consentito per le acque minerali a 45 mg/l. Più il livello è basso, maggiore è la purezza dell'acqua: proprio come nel caso di Acqua Sant'Anna, nella quale il valore corrisponde a soli 0,81 mg/l.

Quale acqua a basso contenuto di sodio?

Acqua Vitasnella è la perfetta alleata per mantenere sotto controllo l'assunzione di sodio, favorendo al contempo l'eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso. Quest'acqua minerale, che sgorga dalla fonte Vitas nel cuore delle Alpi lombarde, ha infatti un ridotto contenuto di sodio, inferiore allo 0,002%.

Quali sono le proprietà dell’Acqua Sant’Anna?

  • Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata e il suo corretto bilanciamento minerale la rende anche perfetta per sciogliere il latte dei neonati, in caso di mancanza di latte materno, e per la preparazione dei cibi in fase di svezzamento.

Qual è il residuo fisso di Acqua Sant’Anna?

  • Acqua Sant’Anna presenta un residuo fisso molto basso, pari a 22 mg/l, che la rende leggera, in grado di stimolare la diuresi e adatta alla preparazione degli alimenti dei neonati.

Qual è l’acqua minerale naturale Sant’Anna sorgente Rebruant?

  • L’acqua minerale naturale Sant’Anna sorgente Rebruant ha un BASSISSIMO SODIO: 1,5 mg/l E’ indicata per le diete povere di sodio e per il buon funzionamento dei reni.

Qual è l'acqua minerale naturale Sant'Anna di Vinadio?

  • L'Acqua minerale naturale Sant'Anna di Vinadio, o più semplicemente Acqua Sant'Anna, è un'acqua minerale che sgorga da due diverse sorgenti poste nel comune di Vinadio , in alta Valle Stura, sulle Alpi Marittime Piemontesi, e che viene imbottigliata e distribuita dalla società Fonti di Vinadio S.p.A.

Post correlati: