Come si fa a fare la metanfetamina?

Come si fa a fare la metanfetamina?

Come si fa a fare la metanfetamina?

Produzione. Viene spesso sintetizzata per riduzione dell'efedrina o, in casi rari, per amminazione riduttiva del fenilacetone. È in commercio in molti paesi come farmaco psicostimolante.

Cosa serve la metanfetamina?

La metanfetamina è talvolta utilizzata per aumentare il desiderio sessuale. Aumento della temperatura corporea, accelerazione del battito cardiaco, della respirazione e della pressione sanguigna. Diminuiscono lo stimolo della fame, la sensazione di fatica e il bisogno di dormire.

Che droga e Ice?

metanfetamina L'ice è una forma particolarmente pura di metanfetamina, una droga stimolante. Questa droga provoca un alto indice di dipendenza e può causare disturbi mentali e fisici, soprattutto se usata frequentemente e per un periodo prolungato di tempo. È risaputo che l'ice può devastare la vita di una persona.

Cosa provocano gli stimolanti?

Gli stimolanti (sostanze eccitanti) provocano una maggiore attività fisica e mentale. Contrastano il senso di stanchezza, aumentano il rendimento e sollevano il morale. Il pericolo di dipendenza è elevato. Degli stimolanti fanno parte anche droghe illegali quali cocaina ed ecstasy.

Cosa provocano gli stimolanti e perchè a volte gli sportivi ne fanno uso?

L'uso di stimolanti infatti, durante uno sforzo intenso determina come effetti: un forte aumento della temperatura corporea, disidratazione, un rallentamento della circolazione sanguigna ed un notevole sforzo cardiaco che può portar e anche, nei casi più gravi, alla morte.

Quali sono le metanfetamine?

  • Le metanfetamine si presentano come una polvere cristallina inodore, capace di potenti effetti sul sistema nervoso centrale.

Cosa è la metanfetamina come droga d'abuso?

  • La metanfetamina come droga d’abuso è comunemente conosciuta come " speed ", " ice ", " crystal " o "cranck". Si tratta di una polvere cristallina bianca, senza odore e dal sapore amaro che può essere facilmente disciolta nell'acqua o nell' alcol.

Chi usa metanfetamina può avere una infiammazione delle pareti del cuore?

  • L'uso cronico di metanfetamina può portare ad una infiammazione delle pareti del cuore e, per chi si inietta la droga, al danneggiamento dei vasi sanguigni e ad ascessi sulla pelle. Chi usa metanfetamina può inoltre essere soggetto a comportamenti violenti, paranoia, ansia, confusione ed insonnia.

Post correlati: