Chi è la moglie di Beppe Fiorello?

Chi è la moglie di Beppe Fiorello?

Chi è la moglie di Beppe Fiorello?

Eleonora Pratellis. 2010 Beppe Fiorello/Moglie

Dove è nato Beppe Fiorello?

Catania, Italia Beppe Fiorello/Luogo di nascita

Che lavoro fa Catena Fiorello?

Autore Presentatore televisivoSceneggiatore Catena Fiorello/Professioni Catena ha gstito in passato un'agenzia matrimoniale. Attualmente è una scrittrice, autrice televisiva e conduttrice televisiva. La donna è sorella dello showman Rosario e dell'attore Giuseppe Fiorello. Ha anche un'altra sorella di nome Anna che vive a Roma e non fa parte del mondo dello spettacolo.

Chi è il figlio di Fiorello?

Nicola Fiorello Beppe Fiorello/Figli

Che mestiere fa la moglie di Beppe Fiorello?

Ma chi è Eleonora Pratelli? Donna in carriera, moglie e madre, Eleonora Pratelli, moglie di Beppe Fiorello, è CEO di Suite19, un'agenzia specializzata in 'celebrities endorsement'.

Cosa fa Eleonora Pratelli?

Dal lontano 1997 ha iniziato a prendersi cura dei volti noti del piccolo schermo aprendo poi una personale boutique agency tutta sua. Oggi Eleonora Pratelli non è solo la moglie di Beppe Fiorello ma anche Ceo di Suite 19, un'agenzia nota nel campo del celebrities endorsement.

Come si chiama Fiorello attore?

Rosario Tindaro Fiorello Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello (Catania, 16 maggio 1960), è uno showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano.

Come si chiama l'attore Fiorello?

Giuseppe Fiorello Beppe Fiorello/Nome completo Cittadino Onorario di Ferla Giuseppe Fiorello, detto Beppe (Catania, ), è un attore, produttore cinematografico e sceneggiatore italiano.

Quando è nata Catena Fiorello?

10 agosto 1966 (età 55 anni) Catena Fiorello/Data di nascita

Perché Catena Fiorello si chiama anche Galeano?

Perché si firma Catena Fiorello Galeano? Galeano è il cognome di mamma e l'ho aggiunto in suo onore quando ho scritto Cinque donne e un arancino, una storia di donne forti, che sarà una trilogia e, mi auguro, una serie tv.

Post correlati: