Come prenotare spiagge a Monterosso?

Come prenotare spiagge a Monterosso?

Come prenotare spiagge a Monterosso?

Basterá cliccare il LINK http://spiaggeliberemonterosso.com/ oppure inquadrare il QR Code a fondo pagina per prenotare il proprio spazio per mezza giornata, ottenendo così un voucher da mostrare agli addetti al momento del controllo! LA GIORNATA E' SUDDIVISA A SCELTA TRA: turno mattutino dalle 9:00 alle 14:00.

Come prenotare spiaggia Punta Corvo?

Sarà possibile prenotare lo stallo, con un massimo di 4 persone all'interno dello stesso, tramite l'applicazione TUPASSI, scaricabile sul proprio smartphone sia nella piattaforma Android che Ios.

Dove andare in vacanza al mare in Liguria?

Le 10 spiagge più belle della Liguria

  • Cala Maramozza, Lerici (SP) ...
  • Spiaggia di Fegina, Monterosso al Mare (SP) ...
  • Baia del Silenzio, Sestri Levante (GE) ...
  • Baia di Paraggi, Santa Margherita Ligure (GE) ...
  • Spiaggia di San Fruttuoso, Camogli (GE) ...
  • Spiaggia di Bergeggi (SV) ...
  • Baia dei Saraceni, Varigotti (SV)

Come funzionano le spiagge libere in Liguria?

Le norme di sicurezza per le spiagge libere saranno semplici e valide per tutti: ciascun bagnante dovrà avere circa 4 metri quadrati intorno a sé, stare cioè all'interno di un quadrato di lato 2 metri. I conviventi potranno stare vicini, mentre i singoli dovranno mantenere le distanze gli uni dagli altri.

Come faccio a prenotare le spiagge in Sardegna?

Il cittadino sarà quindi libero di prenotare la presenza, sua o della sua famiglia, in una spiaggia semplicemente consultando sull'App il calendario delle aperture previste e cliccando sull'orario e sulla spiaggia desiderata. Tutto in maniera assolutamente gratuita”.

Come andare al mare a Monterosso?

Monterosso è raggiungibile anche via mare, tramite traghetti che collegano ogni giorno i vari borghi delle Cinque Terre con Portovenere, La Spezia e Lerici. In auto si arriva agevolmente tramite l'autostrada A12. Bisogna uscire al casello di Brugnato e seguire le indicazioni stradali per circa venti chilometri.

Dove andare in spiaggia a Riomaggiore?

La spiaggia di Riomaggiore è composta da sassi e ciottoli e si trova vicino alla zona d'attracco dei battelli per le Cinque Terre. Raggiungibile dalla stazione di Riomaggiore 5 minuti a piedi. Passato il tunnel procedere verso il porticciolo e poi tenere la sinistra fino alla spiaggia.

Dove fare il bagno a Tellaro?

Altri luoghi dove fare il bagno a Tellaro sono, oltrepassata la chiesa di San Giorgio lungo tutta la scogliera che offre riparo al borgo dietro al paese, dove si può prendere la tintarella sugli scogli, stando attenti a non scivolare e alla destra della Marina di Tellaro di fronte al "Grò" un grosso scoglio a pocchi ...

Come prenotare spiaggia libera Marinella?

spiaggia libera denominata “via Kennedy 2” (gestore Zena Mare), negli spazi tra Bagno “Zena” e bagno “Tritorne” in viale Kennedy: 8 postazioni “grandi” a disposizione per prenotazioni al , oppure scrivendo a [email protected].

Post correlati: