A cosa corrisponde l'esenzione D03?

A cosa corrisponde l'esenzione D03?

A cosa corrisponde l'esenzione D03?

In molte Regioni, in queste fascie d'età, è stata applicata l'estensione per accesso diretto su prenotazione personale, le prestazioni sono gratuite, il codice di esenzione è D03, ovvero Prevenzione oncologica (D. Lgs. 388 del ).

Cosa significa esenzione D02?

codice D02: esame citologico cervico-vaginale (PAP Test); codice D03: esame mammografico; codice D04: colonscopia; codice D05: prestazioni di approfondimento diagnostico correlate alla diagnosi precoce del tumore della mammella.

Come fare l'esenzione ticket per patologia?

Come ottenere l'esenzione L'esenzione deve essere richiesta all'Azienda sanitaria locale (ASL) di residenza, presentando una certificazione che attesti la presenza di una o più malattie incluse nell'elenco, rilasciata da una struttura ospedaliera o ambulatoriale pubblica.

Cosa comprende l'esenzione T01?

Donatori di sangue Esenzione ticket limitata alle prestazioni connesse alla attività di donazione. T01 Donatori di organi e tessuti Tutte le prestazioni di diagnostica strumentale, di laboratorio e le altre prestazioni specialistiche.

Cosa significa esenzione E24?

E24 “Soggetti appartenenti ad un nucleo familiare con reddito compreso tra € 36.151,98 ed€ 52.000”. Inoltre sono disponibili anche i nuovi codici combinati afferenti alle nuove esenzioni.

Post correlati: