Come vedere se ho pagato il bollo auto ACI?

Come vedere se ho pagato il bollo auto ACI?

Come vedere se ho pagato il bollo auto ACI?

Devi collegarti al portale online dell'Aci (https://iservizi.aci.it/Bollonet/). Qui avrai due possibilità. La prima, calcolare il bollo per targa. Dovrai, dunque, cliccare su quella voce ed inserire quel dato.

Come faccio a sapere se è stato pagato il bollo auto?

La verifica online del bollo auto può essere effettuata accedendo all'apposito servizio online Interrogazione pagamenti effettuati: in questo caso sarà necessario compilare i campi indicando regione, targa del veicolo, categoria e anno di pagamento.

Quando mi scade il bollo auto?

Per le auto, la scadenza della tassa cade nei mesi di aprile, agosto e dicembre, ma il pagamento può essere effettuato entro il mese successivo a quello della scadenza: dunque, se il bollo auto è scaduto lo scorso 31 agosto 2021, il termine ultimo per versarlo sarà il 30 settembre.

Quando scade il bollo auto Sardegna?

12 mesi La prima quota va pagata entro la fine del mese di immatricolazione o di quello successivo se questa è avvenuta negli ultimi giorni del mese. Il bollo ha poi valore per 12 mesi, allo scadere dei quali si deve procedere a un nuovo pagamento, entro la fine del mese successivo alla scadenza.

Come si verifica il bollo auto sul sito dell’Aci?

  • Verifica bollo auto sul sito Aci. Anche sul sito dell’Aci è possibile fare la verifica per vedere se è stato pagato il bollo auto. In questo caso la procedura è la stessa per i residenti in tutte le regioni d’Italia. Il controllo del bollo auto dovrà essere fatto accedendo alla sezione Calcolo del bollo auto, dove sarà richiesto di compilare i ...

Come si effettua il controllo del bollo auto?

  • Il controllo del bollo auto dovrà essere fatto accedendo alla sezione Calcolo del bollo auto, dove sarà richiesto di compilare i campi relativi ai dati del veicolo, regione di residenza e informazioni su intestatario e tipo di pagamento.

Come si effettua la verifica online del bollo auto?

  • La verifica online del bollo auto può essere effettuata accedendo all’apposito servizio online Interrogazione pagamenti effettuati: in questo caso sarà necessario compilare i campi indicando regione, targa del veicolo, categoria e anno di pagamento.

Quando deve essere pagato il bollo auto?

  • Per quanto riguarda i veicoli nuovi, il bollo deve essere pagato entro l’ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se la pratica è avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese è invece consentito pagare entro la fine del mese successivo. Verificare se il bollo auto è stato pagato mediante il sito Internet dell’Agenzia delle Entrate

Post correlati: