Come scaricare l'applicazione WINDTRE?

Come scaricare l'applicazione WINDTRE?

Come scaricare l'applicazione WINDTRE?

Per scaricare la nuova app WindTre è sufficiente collegarsi ad App Store e a Google Play:

  1. WINDTRE | Android | Google Play Store, Gratis.
  2. WINDTRE | iOS | Apple App Store, Gratis.

Come controllare il credito WINDTRE?

Wind Tre ti offre varie modalità per verificare il credito residuo della tua sim ricaricabile. Puoi visualizzare il credito residuo della tua sim dall'Area clienti WINDTRE BUSINESS. Oppure, se ti trovi in Italia, puoi chiamare dallo stesso telefonino il numero 4242 e ascoltare le informazioni della voce registrata.

A cosa serve l'app WINDTRE?

L'App WINDTRE ti offre il modo più veloce per: personalizzare il tuo piano telefonico nella sezione OFFERTE: aggiungi GIGA, minuti ed SMS o attiva una nuova offerta (anche per l'estero)

Come aggiornare app wind3?

Puoi aggiornare il widget selezionando l'apposita icona di refresh in alto a destra su App WINDTRE ; e se riscontrassi problemi, elimina e reinstalla nuovamente il widget. L'ultima versione dell'App WINDTRE include nuovi widget che ti permettono di tenere sotto controllo i tuoi consumi e la tua offerta.

Come registrarsi su WINDTRE?

Per gestite tutte le tue linee con la nuova App WINDTRE è necessario creare un nuovo Account. Una volta all'interno dell'App apri il menu laterale tramite l'icona in alto a destra, clicca su "Cambia linea" e poi sul pulsante "Crea il Tuo Nuovo Account" : dovrai inserire una mail e scegliere una password.

Come attivare app very mobile?

Online o in negozio, è very semplice! Una volta ricevuta la SIM, scarica l'app Very qui e clicca su “Attiva SIM” oppure vai su verymobile.it/attiva e segui le istruzioni per effettuare la video identificazione necessaria all'attivazione.

Come si fa a sapere il credito su Wind?

Come sapere il credito Wind residuo Chiamando il 4242 si accede a un servizio di assistenza vocale che permette di scoprire in pochi passi a quanto ammonta il credito. Il numero è raggiungibile anche chiamando dall'estero: in questo caso occorre digitare nel tastierino numerico la stringa *#.

Come si fa a sapere quanto Internet rimane Wind?

Per verificare rapidamente i Giga residui della propria offerta WINDTRE è possibile inviare un semplice SMS gratuito. Per effettuare subito la verifica, sarà sufficiente inviare un messaggio al numero 4155 inserendo, nel testo del messaggio, solo la parola DATI.

Come si fa a vedere quanti giga sono rimasti tre?

Se hai deciso come sapere quanti giga ho consumato 3 tramite chiamata, devi chiamare il numero 4030, qualora avessi un piano ricaricabile, oppure il numero 4034 qualora avessi un abbonamento, e dopo il messaggio di benvenuto iniziale la voce registrata ti fornirà le informazioni che desideri in merito al tuo piano ...

Post correlati: