Quanto vale la villa di Alberto Sordi a Roma?

Quanto vale la villa di Alberto Sordi a Roma?

Quanto vale la villa di Alberto Sordi a Roma?

Da capogiro! Si parla infatti di un prezzo di partenza per l'acquisto di 6 milioni. La villa era appartenuta precedentemente al grande pittore italiano Vittorio Matteo Corcos. La villa fu acquistata nel lontano 1962 da Alberto Sordi nei pressi di Castiglioncello, vicino a delle antichissime rovine Etrusche.

Quanto dura la visita alla casa di Alberto Sordi?

60 minuti La visita dura circa 60 minuti.

Come si può visitare la casa di Alberto Sordi?

Da sempre ammirata da fuori, dal 16 settembre 2020 è per la prima volta aperta al pubblico in occasione della mostra curata da Alessandro Nicosia per celebrare i 100 anni dalla nascita di Sordi. La mostra chiuderà il 31 gennaio e dopo questa data la villa verrà trasformata in un museo.

Quanto costa la villa di Alberto Sordi a Castiglioncello?

In vendita la villa delle "vacanze meravigliose" di Alberto Sordi a picco sul mare di Castiglioncello, nella Maremma livornese: costa 6 milioni di euro.

Dove abitava Sordi a Roma?

L'attore è sempre rimasto nella sua città eletta a dimora stabile che lo ha accompagnato fino alla morte. Ma quale è la casa in cui è vissuto Alberto Sordi? Quella in cui è rimasto per più tempo, dal 1958 fino alla sua morte avvenuta nel 2003, si trova in Piazzale Numa Pompilio .

In che via abitava Alberto Sordi?

via San Cosimato 7 Alberto Sordi, infatti, è nato a Roma il 15 giugno 1920 ed è morto il 24 febbraio del 2003. Tutta l'infanzia l'ha trascorsa in via San Cosimato 7, a Trastevere, in una palazzina che ora non c'è più.

Post correlati: