Come andare ad abitare in Nuova Zelanda?

Come andare ad abitare in Nuova Zelanda?

Come andare ad abitare in Nuova Zelanda?

I citadini italiani di eta' compresa tra i 18 e i 30 anni possono richiedere il Working Holiday Visa per la Nuova Zelanda. Questo tipo di visto permete di rimanere in Nuova Zelanda per un anno e può essere richiesto una sola volta.

Come si chiamava prima la Nuova Zelanda?

Il nome Nova Zeelandia, dalla provincia nederlandese della Zelanda (olandese Zeeland), il cui nome significa "terra di mare", fu coniato dai cartografi olandesi nel XVII secolo; tale nome venne in seguito anglicizzato da James Cook in New Zealand.

Quanto costa la vita in Nuova Zelanda?

  • La vita in Nuova Zelanda costa ed alcuni dei beni più comuni in Italia (ad esempio pane fresco o caffè) qui si fanno pagare care, ma allo stesso tempo ogni città è popolata da migliaia di studenti squattrinati, e se ci si adatta la possibilità di vivere spendendo meno c’è. Integrazione

Qual è la Nuova Zelanda?

  • La Nuova Zelanda è una società di immigrati. I suoi abitanti nativi, i Maori, sono pochi. La maggior parte della popolazione è di discendenza europea e relativamente recente. Ci sono persone provenienti da ogni dove, sopratutto dall’Asia e dalle isole del Pacifico.

Qual è la tassa sui servizi in Nuova Zelanda?

  • Tutti i prodotti e i servizi in Nuova Zelanda sono soggetti ad una tassa sui beni e servizi (GST) pari al 15 per cento, di solito inclusa nel prezzo.

Post correlati: