Come parlare con un operatore sei Toscana?

Come parlare con un operatore sei Toscana?

Come parlare con un operatore sei Toscana?

Chiamando l'8 e selezionando l'opzione 'numero 5' gli utenti sottoposti a isolamento domiciliare potranno parlare direttamente con un operatore.

Cosa fa sei Toscana?

Oltre a portare i rifiuti presso i centri di raccolta o le stazioni ecologiche, è possibile disfarsi dei rifiuti ingombranti e di sfalci e potature (servizio attivo in alcuni comuni) chiamando il numero verde di Sei Toscana – , attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.

Dove portare rifiuti ingombranti Firenze?

Il numero 0571.196 93 33 si aggiunge all'8 (da rete fissa, gratuito) e al 1 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) e, come gli altri, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30.

In quale cassonetto si butta il TetraPak?

È bene sapere che non esiste una regola unica che chiarisca dove vada buttato il TetraPak. È opportuno, quindi, controllare le indicazioni dei singoli comuni in merito. Infatti, in alcuni comuni gli imballaggi in TetraPak vanno conferiti nel bidone della plastica, in altri la destinazione finale corretta è la carta.

Dove portare rifiuti ingombranti Pistoia?

Servizio ritiro rifiuti ingombranti a domicilio

  • Ente: Alia spa.
  • dal lun. al ven. 8,30 - 19,30; sab. 8,30 - 14,30 ( chiusi solo i giorno rossi da calendario)
  • NV 8 da fisso; 1 da mobile 333.

Post correlati: