Quale borsa usare per un matrimonio?

Quale borsa usare per un matrimonio?

Quale borsa usare per un matrimonio?

Un classico intramontabile per le grandi occasioni è la borsa gioiello che può essere un'elegante pochette, una clutch o una minaudiere. Le borse troppo grandi, infatti, sono assolutamente proibite in quanto troppo sportive e voluminose, mentre quelle mini sono molto più comode e maneggevoli.

Quale borsa per matrimonio di pomeriggio?

Una cerimonia di giorno richiede un dress code ben preciso: semplice, leggero e raffinato. La borsa dunque deve essere elegante ma da giorno, ovvero liscia senza troppi decori. Meglio scegliere dunque un modello di borsa a tinta unita, ad esempio una pochette basic color argento, oro, nero o champagne.

Cosa mettere in una pochette per matrimonio?

Partiamo dall'essenziale: carta di credito e cellulare. Poi, a seconda delle dimensioni della pochette e di chi la usa, puoi infilare: chiavi di casa; rossetto, mascara e profumo; spray al peperoncino per difenderti da chi vuole la tua pochette; una moleskine.

Come portare la borsa a mano?

La borsa va tenuta a tracolla o sulla spalla se ha un laccio sufficientemente lungo, altrimenti va tenuta per i manici, in mano o all'avambraccio. Una pochette senza manici né tracolla va tenuta in mano, ma fate attenzione: deve essere rigorosamente la manosinistra!

Cosa mettere in una borsa piccola?

  1. Cosa mettere nella borsa: 10 cose da portare sempre con sé Si dice sempre che nelle borse di una donna ci sia tutto il suo mondo. ...
  2. Il portafoglio. Non dimenticare mai il portafoglio. ...
  3. Le chiavi. ...
  4. L'abbonamento dei mezzi pubblici. ...
  5. Il cellulare. ...
  6. Gli occhiali. ...
  7. Fazzoletti e salviettine umidificate. ...
  8. Una pochette.

Cosa mettere nella clutch?

Un tasto dolente per tutte le donne: cosa mettere nella borsetta clutch. La parola chiave è l'essenziale: innanzitutto carta di credito – o qualche banconota – cellulare, documenti come patente e carta d'identità e ovviamente le chiavi di casa e della macchina.

Post correlati: