Dove fare abbonamento Tramvia Firenze?

Dove fare abbonamento Tramvia Firenze?

Dove fare abbonamento Tramvia Firenze?

Presso l'Ataf Point è possibile acquistare biglietti e abbonamenti, presentare reclami e segnalazioni, pagare le sanzioni e anche chiedere il rimborso della Carte Agile. Presso i punti CRAL Ataf è possibile acquistare acquistare tutti i titoli di viaggio aziendale e le tessere e pagare le sanzioni.

Dove si fanno gli abbonamenti Ataf?

Con l'arrivo di Autolinee Toscane, Firenze dice addio ad Ataf dopo 76 anni di storia, di cui 9 come società privatizzata. Con questa rivoluzione su gomma, è stato lanciato il nuovo sito www.at-bus.com, su cui potersi registrare e comprare i nuovi abbonamenti.

Come acquistare un biglietto Ataf?

Per abbonarsi occorre registrarsi sul sito www.at-bus.it e creare un proprio profilo. Una volta effettuata la registrazione, è possibile acquistare l'abbonamento direttamente sullo stesso sito oppure tramit app Tabnet o nelle biglietterie ufficiali e nell rivendite. L'abbonamento cartaceo non servirà più.

Come rinnovare abbonamento Ataf studenti?

Passa subito in biglietteria per rinnovare il tuo profilo STUDENTE e/o ISEE e acquista l'abbonamento quando e dove vuoi! Tutti coloro che devono rinnovare un abbonamento in scadenza e/o intendono acquistare un nuovo abbonamento STUDENTE o a tariffa agevolata ISEE.

Dove comprare i nuovi biglietti autobus Firenze?

I titoli urbani possono essere acquistati tramite App TABNET, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle biglietterie di Autolinee Toscane e con il servizio SMS al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo la città in cui ti trovi (solo con operatori Tim, Vodafone e Wind).

Come fare biglietto Ataf con sms?

L'acquisto e la validazione del biglietto elettronico avvengono in maniera semplice e immediata: è sufficiente inviare un SMS contenente il testo ATAF al numero breve 4880105 prima di salire sull'autobus.

Post correlati: