Quanto dura la garanzia di una stampante?

Quanto dura la garanzia di una stampante?

Quanto dura la garanzia di una stampante?

24 mesi La garanzia legale: è una garanzia obbligatoria per legge. deve essere prestata direttamente dal venditore della stampante. è valida 24 mesi (due anni) a partire dalla data di consegna del prodotto.

Quanto dura la garanzia di un computer HP?

Hp, come altre marche di pc, ne garantisce un anno, come puoi verificare nell'etichetta sul fondo del tuo prodotto (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c&cc=it&lc=it&dlc=it). Allora i restanti 12 mesi sarebbero a carico del venditore, ma qui lo scenario è piuttosto variegato.

Quanto costa riparare una stampante HP?

25.00 euro Riceverai supporto entro breve, avrai un preventivo di riparazione personalizzato. Pagherai una cifra a partire da 25.00 euro + IVA per la presa e la riconsegna, e 25.00 euro + IVA nel caso di rifiuto del preventivo che ti verrà sottoposto.

Quanto dura la garanzia di una stampante Epson?

12 mesi La garanzia standard delle stampanti Epson è di 12 mesi, la stampante guasta deve essere inviata, di solito a spese proprie, ad un centro riparazione autorizzato. Soltanto le stampanti professionali di grande formato e le stampanti della gamma WorkForce Pro vengono riparate a domicilio.

Come estendere la garanzia HP?

Come funziona?

  1. ACQUISTA HP CARE PACK. Acquista l'estensione di garanzia compatibile con il tuo Portatile.
  2. E-MAIL. Riceverai una mail con il contratto HP Care Pack registrato insieme a tutte le informazioni necessarie.
  3. REGISTRATI. Infine verrà registrato il piano HP Care Pack.

Come vedere garanzia HP?

In Windows, cercare e aprire HP Support Assistant. Nella scheda I miei dispositivi, selezionare Il mio desktop per aprire la visualizzazione dei dettagli. Nella visualizzazione dettagli, selezionare Garanzia e servizi. HP Support Assistant visualizza i dettagli della garanzia.

Quanto dura la garanzia computer?

due anni La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Qual è la garanzia stampante HP?

  • Garanzia Stampanti HP HP segue la stessa linea di Epson e Canon: offre una garanzia di 12 mesi che si può estendere fino a 36 mesi solo per alcuni modelli di stampante ovvero i modelli della serie OfficeJet e della serie PageWide.

Qual è la garanzia stampanti Canon?

  • Garanzia Stampanti Canon Canon fornisce una garanzia standard di 12 mesi. Normalmente il cliente deve spedire a proprie spese la stampante guasta presso un centro di assistenza, soltanto alcuni modelli professionali usufruiscono dell’assistenza in loco.

Qual è la garanzia standard della stampante guasta?

  • Canon fornisce una garanzia standard di 12 mesi. Normalmente il cliente deve spedire a proprie spese la stampante guasta presso un centro di assistenza, soltanto alcuni modelli professionali usufruiscono dell’assistenza in loco.

Quali sono le opzioni di assistenza per HP?

  • Trova le opzioni di contatto dell'assistenza, come chat, numero di telefono o e-mail, specifiche per i prodotti HP in uso, inclusi le località di assistenza e il controllo dello stato della riparazione. È anche possibile utilizzare i servizi di risoluzione dei problemi online per ottenere assistenza e i driver.

Post correlati: