Come si trucca sopracciglia?

Come si trucca sopracciglia?

Come si trucca sopracciglia?

La matita per il trucco delle sopracciglia è adatta proprio a tutte, perché si applica in un attimo e la resa è sempre perfetta. Se sei una maniaca della precisione, allora ti serve una matita a punta extra fine, per disegnare tratti così sottili da sembrare naturali.

Come fare da sola le sopracciglia?

La pinzetta è lo strumento più utilizzato per avere sopracciglia perfette. Tra i metodi alternativi ci sono ceretta, rasoio e filo orientale. Per riempire le sopracciglia quotidianamente si possono usare tanti prodotti make up, dal gel al mascara fino alla matita.

Cosa usare per definire le sopracciglia?

Le pomate, da usare con un pennellino angolato di precisione, garantiscono un risultato a lunga durata, ma meno naturale. Per truccare le sopracciglia rade, senza ottenere un risultato non troppo definito, sono ottimi gli ombretti. I mascara, invece, servono solo per fissare il trucco.

Come colorare le sopracciglia con il trucco?

Un modo molto semplice per truccare le sopracciglia è certamente la matita apposita, spesso venduta con una doppia punta tono su tono per rendere più naturale il trucco, tratteggiando anche le sfumature. Ma chi vuole un risultato più professionale si rivolge certamente all'ombretto sopracciliare.

Come allineare le sopracciglia?

Individua il punto in cui le sopracciglia dovrebbero iniziare.

  1. Come regola generale, prendi una matita o un qualsiasi oggetto lungo e sottile. Allineala con l'angolo interno dell'occhio. ...
  2. Se comunque i tuoi occhi sono vicini, fai in modo che le sopracciglia siano un po' più lontane.

Come fare per coprire i buchi delle sopracciglia?

Usa una matita per un effetto istantaneo, ma non applicarla su tutta la forma, fallo semplicemente dove ti manca il pelo. Un'altra cosa importante, non devi colorare il buco, ma disegnare un pelo. La matita, inoltre, deve essere dello stesso identico colore delle tue sopracciglia.

Come disegnare le sopracciglia nere?

Come tingere le sopracciglia Tingerle è un'operazione molto semplice da svolgere. Come prima cosa applica della vaselina nell'area intorno alle sopracciglia, eviterai così di macchiare la pelle. Procedi poi con la colorazione vera e propria. Una volta finito elimina, con delle pinzette, i peletti in eccesso.

Post correlati: